Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Che tipo di fedi sceglierete?

Beatrice, il 20 Luglio 2021 alle 19:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Buonasera a tutte,
voi quando avete scelto e preso le fedi? Inoltre avete optato per le fedi classiche o qualcosa di alternativo? Ho bisogno di consigli!

34 Risposte

Ultime attività da Marika, il 28 Luglio 2021 alle 22:16
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in gioielleria vs l’inizio dell’estate ed abbiamo individuato i modelli che ci piacciono. Ci sposeremo a Giugno 2022 ma volevamo procedere con calma. In ogni caso siamo giusti con i tempi perché ci vengono prese le due misure, quella estiva e quella invernale, per poi fare la fede della misura giusta è più comoda. Le fedi le abbiamo scelte diverse, colore dell’ oro ancora da definire, ma saranno uniche fatte artigianalmente in base ai nostri gusti.
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ravenna
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io le ho fatte da sola ( sto imparando per diventare orafo ) in oro giallo 750 e nella mia c’è una ghiera di brillanti gialli ! 6grammi la mia, 9 grammi quella di mio marito Che tipo di fedi sceglierete? 1

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso le Unoaerre classiche da 4gr, in oro, la mia ha un brillantino. L'incisione dentro è una frase divisa in due

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio fare dall orafo perché ho scelto un mix ossia la farma classica,quindi bombata di 7gr ma in oro rosa con bordo in oro bianco,e brillantino a forma di cuore( lo so,è molto particolare come fede,ma a me piace così)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😘 mi sembrava eri rimasta a bocca aperta 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Feancesjna oro rosa...per me le fedi sono uguali.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono per carità ho detto ah per dire capito...a meè piacciono i brillantini di tutti i tipi😘
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte 9 mesi prima e sono in titanio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho detto qualcosa di strano? 😅 comunque mettono anche un brillantino classico. Ovviamente non è obbligatorio. Io ne ho scelto uno molto piccolo. Non pacchiano.
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo ancora deciso in maniera definitiva, ma so già ce le vorrei un po' più sottili di quelle tradizionali, per non "appesantire" troppo il dito!

    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo a sceglierle penso verso febbraio/marzo(ci sposiamo a giugno).Io le vorrei in oro rosa e il mio fm in oro giallo,io liscia e classica,lui piatta e lavorata...chissà come andrà a finire😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi classiche in oro giallo da 5 gr
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto le champagne della Polello Smiley smile Le abbiamo confermate circa tre settimane fa, matrimonio 05 Settembre

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo assolutamente per delle fedi uguali... le fedi diverse ci sembrano più adatte ad un qualunque avvenimento per la coppia che non sia il matrimonio... le abbiamo scelte in oro champagne, la mia con un diamante "ovale" Smiley ring

    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono innamorata delle fedi classiche ma in color oro rosa...sono molto eleganti e non le solite in oro giallo.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato varie gioiellerie, intanto il primo consiglio che ti posso dare è di visitarne alcune. Noi stessa fede, dimensione e marca c’era una differenza esagerata. Siamo partiti da 1200 euro e le abbiamo pagate 600 😱, le nostre sono le comode da 3 mm in oro giallo della unoaerre
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la classica oro giallo unoaerre 5gr ❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oro giallo comode
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Ravenna
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte da me , perché per passione studio oreficeria . Sono in oro giallo 750 e nella mia , c’è una ghiera di diamanti gialli non trattati . Le accomuna il metallo ovviamente e la forma Che tipo di fedi sceglierete? 2

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah........
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente volevamo qualcosa di particolare,ma abbiamo preso la fede comoda in oro giallo della unoaerre da 3.5mm
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede classica in oro giallo. Eravamo partiti che volevamo qualcosa di particolare ma la sensazione che ci ha dato una fede “tradizionale” è impareggiabile!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi inizialmente eravamo orientati su qualcosa di particolare, poi abbiamo visto i "cerchi di luce" di Unoaerre e sono state le uniche fedi che a distanza di tempo ci piacevano sempre quando le provavamo! Sono un po' più alte delle fedi classiche (5 mm circa) e sottilissime.... Forse me ne sono innamorata perché mi ricordano quando ero piccola e mio papà mi faceva l'anello con la carta dorata dei Ferrero Rocher! 😉Che tipo di fedi sceglierete? 3



    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii senza tempo ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zircone 😊
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brillantino sarebbe zircone o diamante?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo scelte circa 8 mesi prima, oro bianco e giallo, avevamo già deciso che le volevamo “bicolore” e si è trattato solo di scegliere il modello a seconda del prezzo..poi ce le hanno fatte arrivare dopo un paio di mesi, provata la misura e siamo andate a ritirarle dopo un altro mese..questi “tempi lunghi” sono dovuti al fatto che ci siamo mossi con largo anticipo quindi la gioielleria ha dato priorità a chi doveva sposarsi prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo scelte circa 8 mesi prima, oro bianco e giallo, avevamo già deciso che le volevamo “bicolore” e si è trattato solo di scegliere il modello a seconda del prezzo..poi ce le hanno fatte arrivare dopo un paio di mesi, provata la misura e siamo andate a ritirarle dopo un altro mese..questi “tempi lunghi” sono dovuti al fatto che ci siamo mossi con largo anticipo quindi la gioielleria ha dato priorità a chi doveva sposarsi prima
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi ..le classiche sono senza tempo secondo me ..subito ce ne siamo innamorati
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io ho preso la 4mm UNOAERRE, modello confort, dorate. La mia con brillantino, la sua normale. La confort non ti segna il dito perché all’interno ha i bordi arrotondati e meno taglienti, quindi non ti lascia il segno. 😊 io le ho prese 10 gg fa e mi sposo il 24 maggio 2022.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo viste tante, moderne e non, ma siamo finiti sulle classiche: per noi le più belle! Unoaerre, oro giallo.
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso le fedi comode unoaerre in oro giallo e sono contentissima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione