Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Il sole basta averlo dentro ☀️

Virginia, il 6 Settembre 2021 alle 10:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Rispondi
Care sposine,

mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a provare tutta una serie di emozioni contrastanti tra loro. Alcune volte mi sento quasi triste, perché sembra che questi giorni non vogliano passare più, altri mi sento al settimo cielo perché le persone mi scrivono per farmi sapere che ci tengono ad essere presenti perlomeno in chiesa, altri giorni ancora mi sento demoralizzata perché il meteo promette pioggia per quel giorno. Insomma, è un sali e scendi di emozioni e inizio a non capirci più nulla 😂🙈

Non sono preoccupata, perché sono una persona emotiva e che difficilmente reprime le proprie emozioni, brutte o belle che siano, però sono giunta ad una conclusione: che sia brutto tempo o bel tempo, che ci siano o meno le persone che avreste desiderato avere al vostro fianco, che vi si presentino o meno imprevisti anche durante quella giornata, l'importante è avere il sole dentro! ☀️
Quel giorno sarà meraviglioso a prescindere da tutto! Ne sono certa, perché saremo sommersi dall'amore di chi ci sarà attorno e dai pensieri di chi ci sarà accanto anche solo col cuore. Sarà il nostro giorno tanto atteso, dopo anni e anni di fatiche, di incertezze, finalmente saremo lì, io e lui, a coronare il nostro sogno d'amore ❣️
Non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, ma io ci tenevo ad infonde un po' di ottimismo soprattutto alle sposine prossime, che come me, stanno attraversando la valle delle emozioni sulle montagne russe 😂 SARÀ BELLISSIMO! Crediamoci fino in fondo e soprattutto NONOSTANTE tutto ciò che possa non andare come previsto! Attireremo tante cose belle 😍
Buoni preparativi e buona attesa a tutte ♥️

25 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 13 Settembre 2021 alle 07:34
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore Federica e in bocca al lupo anche a te 🙏🏼😘 Io sono a -5 ora e credimi che mantenere la serenità e la pace dentro di me, sembra essere un lontano ricordo 🙈 Ieri ho avuto una crisi di pianto, mamma mia.. basta un niente a farmi esplodere 😬 Poi per fortuna passa, ma, ti dico la verità, non vediamo l'ora che questi cinque giorni siano passati, perché siamo nella fase in cui il matrimonio è talmente vicino, da non poter più aspettare ❣️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Virginia, io mi sposo il 25 e sto a -12... mi sono identificata in maniera in credibile in ciò che hai scritto.. in questi giorni è come essere davvero sulle montagne russe delle emozioni.. figurati che proprio sta sera ho guardato il meteo di quel giorno, e ci sarà temporale 😂😂😂😂 anche se ancora è presto, perché può sempre cambiare.. cerchiamo di non prendere le cos’è troppo sul serio, e viviamoci con serenità il nostro giorno, che sarà solo 1 per tutta la vita 💪🏼☘️❤️ In bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    Il tempo cambia continuamente... E anche se fosse... Pazienza sarà lo stesso il VOSTRO GIORNO BELLISSIMO
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Anche a me ha dato brutto fino a qualche giorno fa, nella giornata di domenica 19, ma sto vedendo che cambia di continuo. Quindi due / tre giorni prima, ci penseremo. Sono ad allora, non lasciamoci rovinare gli ultimi giorni prima del grande evento 😍😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    A Roma! Speriamo bene.. ❤
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Non devi, mia cara! Cerca di tenere alto l'umore! Dove ti sposi? In quale città intendo. Ancora è presto per sapere quale meteo avremo 😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Grazie Alessia,
    non sempre è facile, ma voglio riuscirci 💪🏻
    Buona fortuna anche a te 😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao cara, io 18 settembre e sono triste perché dovrebbe piovere e faccio tutto in villa all'aperto. A volte provo a tirarmi su di morale ma.. ufffff
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    Questo è estremamente lo spirito che voglio cercare di mantenere io... Bravissima e in bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Che bella testimonianza! Grazie cara ❣️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    In bocca al lupo cara goditi ogni momento!!! Io rifarei tutto già mi manca la mattina dei preparativi!!! È stata una giornata meravigliosa!!! Godetevi tutto!!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    tenor.gif
    😂😂😂🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Dai che come dici il tempo passa in frenta su su ce la caremotenor.gif

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Siete tutte molto care!
    Spero davvero che qualche sposa un po' affranta o stanca o con qualunque altro stato d'animo, possa ricredersi e vivere al meglio non solo quel giorno, ma soprattutto l'attesa ❣️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    Bellissimo messaggio Virginia, brava.🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ben detto, Virgi ❤️🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao Virginia, mi sposo il tuo stesso giorno 🤩 anche io passo dei momenti che sono isterica e giù di morale… poi gioia infinita 🤦‍♀️ Il meteo non lo guardo è troppo presto 😁 cerchiamo di goderci questi momenti 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    Bravissima belle parole !!!!☀️😊 comunque vada sarà una giornata indimenticabile e speciale !!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Certo che sarà meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    Grazie di cuore, Eleonora 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Che bel messaggio Smiley love buona fortuna vedrai che andrà tutto bene

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Vedrai che sarà un giorno speciale! 💚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Ma si vedrai che sarà un giorno magico in ogni caso 🥰🥰🥰🥰 l’importante è coronare il vostro sogno d’amore ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti