Care sposine,
mancano 12 giorni al mio matrimonio e inizio a provare tutta una serie di emozioni contrastanti tra loro. Alcune volte mi sento quasi triste, perché sembra che questi giorni non vogliano passare più, altri mi sento al settimo cielo perché le persone mi scrivono per farmi sapere che ci tengono ad essere presenti perlomeno in chiesa, altri giorni ancora mi sento demoralizzata perché il meteo promette pioggia per quel giorno. Insomma, è un sali e scendi di emozioni e inizio a non capirci più nulla 😂🙈
Non sono preoccupata, perché sono una persona emotiva e che difficilmente reprime le proprie emozioni, brutte o belle che siano, però sono giunta ad una conclusione: che sia brutto tempo o bel tempo, che ci siano o meno le persone che avreste desiderato avere al vostro fianco, che vi si presentino o meno imprevisti anche durante quella giornata, l'importante è avere il sole dentro! ☀️
Quel giorno sarà meraviglioso a prescindere da tutto! Ne sono certa, perché saremo sommersi dall'amore di chi ci sarà attorno e dai pensieri di chi ci sarà accanto anche solo col cuore. Sarà il nostro giorno tanto atteso, dopo anni e anni di fatiche, di incertezze, finalmente saremo lì, io e lui, a coronare il nostro sogno d'amore ❣️
Non possiamo pensarla tutti allo stesso modo, ma io ci tenevo ad infonde un po' di ottimismo soprattutto alle sposine prossime, che come me, stanno attraversando la valle delle emozioni sulle montagne russe 😂 SARÀ BELLISSIMO! Crediamoci fino in fondo e soprattutto NONOSTANTE tutto ciò che possa non andare come previsto! Attireremo tante cose belle 😍
Buoni preparativi e buona attesa a tutte ♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
36 domande per innamorarsi e per capire se è la persona...
Questa serie di domande è utile per aumentare la confidenza e l'intimità tra...
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
Fotografi garanzie ANFM