Vergiate, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3189 giorni faBuongiorno sposine, un mese esatto fa mi stavo preparando a quest'ora per la cerimonia..che emozione fortissima a ripensarci .. Augurissimi a tutte voi
Ho creato un post
3217 giorni faBuonasera a tutte...la felicità è infinita ...siamo sposatiiii..giornata veramente speciale..cuore pieno d'amore ..ecco alcune foto fatte da amici...Augurissimi a tutte quanteper il vostro matrimonio
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno sposine,ieri ci siamo sposati in comune e tra ore la cerimonia più importante per noi con figli,amici e parenti ..sono emozionatissima
Ho creato un post
3228 giorni faBuonasera sposine che ne pensate del vestitino per la preparazione? Ho preferito questa soluzione alla vestaglia. Ditemi se vi sembra una buona idea . Mancano 8 gg
Ho creato un post
3230 giorni faBuongiorno sposine...manca pochissimo Stamattina ultimissima prova vestito..splendido ed emozione fortissima Buoni preparativi a tutte !!
Ho creato un post
3233 giorni faBuonasera sposine...ed a-14 gg ritirate anche le fedi, CHE EMOZIONE SPECIALE
Ho creato un post
3251 giorni faSposine ecco che manca un mesetto Augurissimi a tutte per i preparativi.
Ho creato un post
3260 giorni faEcco la seconda prova pettinatura ..è una base poi ovviamente verranno applicate delle mollettine con dei fiori identici a quelli dei miei gioielli
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze ecco alcune foto della prova acconciatura...è la prima prova poi ne farò penso un'altra col raccolto
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze ad oggi - 60 gg esatti Che emozione
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutte,Ecco i gioielli per il vestito da sposa, vi piacciono?
Ho creato un post
3320 giorni faUauuu... mancano esatti 100 gg al matrimonio
Fotografi garanzie ANFM