Vergiate, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3189 giorni fa
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi si è già sposata, e che a numero di invitati era sulla quarantina... Vorrei vedere delle foto delle Vostre torte o/e buffet di dolci (se l'avete fatto), grazie. Tanto per prendere qualche idea sulla dimensione della...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3217 giorni fa
Buonasera a tutte...la felicità è infinita ...siamo sposatiiii..giornata veramente speciale..cuore pieno d'amore ..ecco alcune foto fatte da amici...Augurissimi a tutte quanteper il vostro matrimonio
3228 giorni fa
Buonasera sposine che ne pensate del vestitino per la preparazione? Ho preferito questa soluzione alla vestaglia. Ditemi se vi sembra una buona idea :$ . Mancano 8 gg
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3243 giorni fa
3248 giorni fa
Buongiorno sposine,oggi sono andata a provare l'abito..quasi perfetto,manca solo di sistemare l'orlo sotto..mi sono emozionata veramente tanto perché sento che il giorno si avvicina . Ho scoperto che l'abito è un Rosa Carla'..vi piace? ...
3260 giorni fa
Ecco la seconda prova pettinatura ..è una base poi ovviamente verranno applicate delle mollettine con dei fiori identici a quelli dei miei gioielli
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3270 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Aisha
3270 giorni fa
Buonasera sposine😊qualcuna di voi ha scelto questo modello o ha informazioni sul prezzo? A me piacciono molto e a voi?😍
Ho caricato una foto nel post di Cezara
3271 giorni fa
Fedii Ecco le fedi che abbiamo confermato settimana scorsa, le abbiamo viste in fiera e ce ne siamo innamorati, che ne dite?
3276 giorni fa
Ragazze ecco alcune foto della prova acconciatura...è la prima prova poi ne farò penso un'altra col raccolto :$ :$
3279 giorni fa
3280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3287 giorni fa
Buonasera ragazze... come farete le vs fedi?le classiche oro.giallo un bombate?oppure oro bianco o.platino?? Io sarei tentata di farle oro bianco...cosi s abbinano anche agli oggetti che portiamo normalmente tutti i.giorni, anelli ed orologi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3299 giorni fa
Ciao ragazze...fino a ieri non pensavo di spendere troppi soldi per le fedi...massimo 500/600€ per le Unoaerre...ma poi stamattina mi sono spuntate avanti queste Polello! Spettacolari.ragazze....a voi piacciono? Qualcuna le ha scelte? Che prezzo vi...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3313 giorni fa
Ciao sposine finalmente ieri ho ritirato le nostre fedi vi giuro e stato difficile toglierla dal dito,le amo e nn vedo l ora che un mese mezzo passi veloce per averla per sempre nel dito,finalmente dopo mille imprevisti la gioielleria a azzeccato la...
Fotografi garanzie ANFM