San Pietro di Feletto, Treviso · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faRagazze a voi chi le porta le fedi?Quando e vome entrano?Io ho due cuginette con vestitino uguale e coroncina... e meglio entrino prima di me? Davanti a me? Nel momento dello scambio anelli?Voi come avete fatto e cosa consigliate?
Ho creato un post
3170 giorni faRagazze che consiglio mi date?È strettamente necessario animatori per i bimbi?Io ne avro 8 sui 7-8 anni e 2 sui 2 anni. I genitori mi hanno detto che non ce bisogno... maSono molto indecisa
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze scusate ma il mio prete mi ha lasciato totale autogestione nella stesura del libretto.Volevo chiedervi a chi invece ha avuto modo di parlarci: l invocazione dei Santi è una parte che si puo saltare o è d'obbligo?Sapete dirmi cosa è...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao ragazze:un consiglio io ho due cuginette che mi portano le fedi si sono prese abitino uguale e avranno la coroncina di fiori in testa. Mi chiedo: devono proprio entrare davanti a me? O entrano solo dopo le promesse? O dietro?? Io non vorrei...
Ho creato un post
3181 giorni faCiao ragazze! Vi chiedo... quanto prima avete preparato i libretti della messa? Perchè il mio prete è introvabile... forse a metà agosto mi riceve... io ho gia scelto le letture e preparato il libretto ma prima di faroi stampare devo parlare con lui...
Fotografi garanzie ANFM