Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faCi siamo... Mancano 100 giorni... Siamo partiti da un conto infinito ed eccoci qui che mancano poco più di tre mesi!!!! Ci sono ancora fai da te da fare ma è troppo bello tutto ciò!!!
Ho creato un post
3023 giorni faCiao sposine, stavamo pensando di fare una listanozze per il viaggio di nozze. Chi di voi l ha fatto e come avete fatto? Avete creato voi un sito con l Iban dell'agenzia o l'agenzia stessa vi ha fornito indicazioni?
Ho creato un post
3073 giorni faE finalmente le partecipazioni prendono forma! Avevo iniziato presto col creare la bozza al PC (per fortuna) e mi sono poi arenata tra tremila impegni con il lavoro e con la casa... Adesso siamo agli sgoccioli perché entro natale vorremmo darle e...
Ho creato un post
3171 giorni faÈ appena scattato il meno 299E dire che ho iniziato a più di meno 500...Adesso stiamo cominciando a definire qualcosa e fermare quale fornitore!!! Finalmenteeeee
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze...Avrei bisogno di un consulto... mi dite per favore per filo e per segno tutto l'iter burocratico che c è da fare sia per il Comune che per la Chiesa ?!
Fotografi garanzie ANFM