Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte,chi come noi ha scelto il tema mare? Qualcuno ha già pronti i segnaposto? Io avevo pensato di fare dei magneti a forma di barchetta,avete altre idee?
Ciao sposine, stavamo pensando di fare una listanozze per il viaggio di nozze. Chi di voi l ha fatto e come avete fatto? Avete creato voi un sito con l Iban dell'agenzia o l'agenzia stessa vi ha...
Ragazze buonasera...che ne pensate dei nostri Save the date??😘❤❤😍😍
Ciao a tutte! Una riflessione e un confronto a riguardo dei confetti nuziali... L'idea di confezionare per ciascuno i confetti non mi ispira molto. Preferirei piuttosto preparare un corner...
Salve sposini..ho visto si sito aliexpress delle vestaglia per il giorno delle nozze con dietro delle scritte "Bride" o mamma della sposa... qualcuna di voi l'ha presa? Come avete fatto? Trovo...
Ciao ragazze! Il 2 gennaio finalmente andremo a prenotare la sala per il matrimonio civile, in un comune diverso dal nostro, sapete qual'e l'iter butocratico da seguire e quali documenti sono...
Sposine 2018 a rapporto...manca pochissimo allo scoccare della mezzanotteee 🎉🎉🎉 2018 in arrivo...e questo è il nostro anno!! 💪😍 non vedo l ora...domani sarò a meno 160...😄😄😄...e voi,siete pronte?!...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Non riusciamo a trovare una risposta netta...è consigliabile andare in Thailandia a settembre o si becca pioggia!? Siamo stati in due agenzie oggi, una ci ha detto che ci avrebbe preparato il...
Sposine 2019 ma quanto siete felici e frementi in questo periodo? A parte x il natale e capodanno ma perché tra pochi giorni sarà il nostro anno! Si inizia a girare a prenotare a fare sul serio!! noi...
Buona sera sposine. A pochi giorni dalla proposta ricevo regali assurdi. I miei già sapevano da tempo della proposta e quindi sono entrati già nell' ottica...al punto che mia madre ha regalato per...
24/12/2017 - 24/06/2018 mancano 6 mesi!!!! Anche oggi come allora è domenica! Non vedo l’ora.... altre come me?
Ragazze anche se mi sposo di pomeriggio la mia parrucchiera di fiducia non riesce a venire a casa per farmi l’acconciatura in tarda mattinata, perché ha altre spose quel giorno , però vorrei a lei ,...
Buongiorno a tutte io sto facendo il corso con il mio parroco di infanzia, ormai in pensione, e sarà lui a celebrare la cerimonia nella mia chiesa di residenza. il parroco della chiesa di residenza si...
Ciao ragazze,questo sono i segnaposti che vorrei fare come vi sembrano? Sono un disastro con i fiocchi
Ciao future spose voi già sapete la stanza dove dormirete la prima notte di nozze ? Dove festeggeremo noi ci sono delle suite una più bella dell'altra e abbiamo scelto questa, inoltre il letto è...
E finalmente le partecipazioni prendono forma! Avevo iniziato presto col creare la bozza al PC (per fortuna) e mi sono poi arenata tra tremila impegni con il lavoro e con la casa... Adesso siamo agli...
Siamo quasi a - 6 mesiiiiii 😍 #countdowm 😍👰🤵
Sposine buongiorno, ho finito di fare la bozza delle mie partecipazioni.. devo dire che sono molto soddisfatta datosi che è la prima volta che mi cimento nel fai da te... voi che ne pensate ? vi...
Buongiorno sposine quale tema avete scelto per il vostro matrimonio ?Io non ho ancora ideaaaa
Ciao ragazze, come vanno i preparativi?Voi che orario avete scelto per il matrimonio?😚
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...
Fotografi garanzie ANFM