Diamante, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2447 giorni faSalve spose di settembre che ci manca ancora a voi... A me tante cose
Ho creato un post
2621 giorni faSalve sposine! Qualcuno di voi si sposa con carrozze e cavalli, se si quando vi costa e quando potrebbero costare nella provincia di Cosenza??
Ho creato un post
2621 giorni faQuanti mesi prima bisogna prenotare l auto?
Ho creato un post
2623 giorni faBuonasera ragazze mi riferisco a chi come me deve prendere casa in affitto, quanti mesi prima l avete presa? Il mio dilemma di questi giorni è questa sto in un paese dove si vive prevalentemente di turismo io mi sposo a settembre luglio e agosto non...
Ho creato un post
2638 giorni faAlle mie piccole damine devo comprare questo fiocco, mi piacerebbe proprio questo colore e questo tessuto. Secondo voi dove lo posso trovare consigli anche on laine
Ho creato un post
2639 giorni faMi sono sempre immaginata con i capelli lunghi e un acconciatura molto naturale, un semi raccolto. Ma adesso che ho preso il vestito lo la schiena tutta di pizzo e se lasciò i capelli sciolti non sivede la bellezza del vestito. Potrei fare qualcosa...
Ho creato un post
2639 giorni faDi dove siete? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2643 giorni faCiao sposine voi avete scelto come e con quale musica entrerete al ristorante?
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ragazze ci sposiamo lo stesso giorno ma voi di dove siete?
Ho creato un post
2653 giorni faA che punto siete con i preparativi??
Ho creato un post
2958 giorni faSecondo voi è meglio fare l assegnazioni dei posti al ristorante o no??? A me piacerebbe lo trovo più orhabizzato, ma oggi parlando con mia zia mi ha sconfortata perché dice che i nostri parenti sono un po cosi e poi mi diceva che iniziaranno a dire...
Fotografi garanzie ANFM