Diamante, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Salve spose di settembre che ci manca ancora a voi... A me tante cose
Ciao girls, mancano esattamente 7 giorni al grande giorno e sono in confusione su come fare le mani. Potreste farmi vedere voi come vorreste farle? Mi piacerebbe farle come queste in foto, ma nn so.. ...
Lunedì ho fatto la prova definita del make up! Io sono molto soddisfatta! 😍 Voi cosa ne pensate?
È andato tutto bene e siamo super felici ❤. Tanta ansia in questi mesi e poi invece tutto é trascorso velocemente e senza problemi...vabbè si Il mio abito si è sporcato tutto (lo strascico) però non...
Vi piace? Sono indecisa se fare colorare ancora di più le labbra, visto che uso sempre rossetti con colori accesi e sono abituata a vedermi in quel modo. Che ne dite?
Buongiorno Sposine! Volevo condividere con voi l'arrivo dell'abito della mia Damina! Ero un po' scettica sull'acquisto dell'abito online ma nonostante i dubbi " mi son lanciata"...Risultato? L'abito...
Buonasera a tutte, adoro le damigelle piccole, secondo me sono dolcissime 😊 io ne avrò due ed hanno scelto un vestito molto bello di pizzo e Toulle. Voi le avrete? Che vestito avranno? Vi lascio...
Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto la prova trucco, voi che ne pensate? Ho chiesto un trucco che potesse riprendere i colori caldi del bouquet 💐 Il matrimonio sarà ad ottobre 😊
Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Continuiamo a parlare di abito da sposa ! Pronunciatevi sulla spalla e sui dettagli fondamentali del vostro vestito! 👰🏼 Direste di sì a questa spalla? *** Continua con 👉🏼 Diresti Sì alla gonna a...
Il corpetto è fondamentale per definire lo stile del vostro abito Come immaginate il vostro? Direste Sì a questo corpetto? ✨ *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ a questa spalla? Abito Maggie Sottero 2019,...
Ciao brides! Avete pensato a come dovrà essere l'abito dei vostri sogni?❤ Dovete avere ben chiaro quali saranno i dettagli che non possono proprio mancare! Direste Sì a questo abito da sposa? ***...
Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...
Siamo arrivati alla lettera T del nostro alfabeto matrimoniale! Come non parlare dei testimoni? Una delle figure più importanti del giorno del matrimonio, coloro che metteranno la firma sulla vostra...
Bhe ragazze come da titolo oggi abbiamo fatto la nostra promessa abbiamo deciso di farla oggi perché e il nostro anniversario di fidanzamento e per me era importante questa giornata vi lascio le...
Sposine che ne dite?!?! Pensavo di chiudere così i ventagli.. voi come li avete preparati?
Sfizi fuori budget: siete colpevoli o innocenti su questo punto? Rispondete e arrivate fino all'ultimo topic per scoprirlo! *** Continua con >> Ti manca la tua vita da single? Continua con...
Ciao Community, quanti di voi durante l'organizzazione hanno discusso con i propri genitori o quelli di fm/fs? Siete innocenti o colpevoli? Per cosa avete avuto questa discussione? *** Continua con...
Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti più reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la verità in questa domanda: qualche volta hai...
L'organizzazione delle nozze a volte ci stressa al punto tale da voler dire: basta! 🙅♀ Confessatevi con noi! Avete mai pensato di annullare le vostre nozze? 😮 *** Continua con >> Hai provato...
Buona Sera carissime belle future Sposine, quello che non può mancare al nostro magnifico giorno e la MANICURE😍😍 giusto?? Vi siete fatte delle idee di come farle e di che colore??? Io opterei per un...
“Ad ogni sposa il suo velo”... 💕 Esistono diversi tipi di veli, a seconda della forma del viso e dell abito. Ma, secondo te, è indispensabile?
Buongiorno a tutte, sabato ho appuntamento con il fioraio in chiesa per studiare delle composizioni sulle panche ! Avete voi già idea di come farle ? Aiutatemi con qualche foto 😊 Grazie!!!
Ciao future spose,sono davvero tanto indecisa su due tipi di bomboniere e avevo pensato di farle entrambe magari metà di un tipo e metà dell altro tipo.. a voi quale piace di più? Che dite le faccio...
L'organizzazione di nozze è stressante? Inspirate, respirate! Pensiamo al momento in cui dovrete preparare la coreografia del vostro primo ballo come neo sposi... Da 1 a 10, quanto pensate che possa...
Fotografi garanzie ANFM