Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2017
sogno il mio matrimonio da quando ero bambina!
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nellasere
2885 giorni fa
Finalmente finito! Non è stato semplice realizzare tutto per 150 invitati, ma grazie all'aiuto di mia zia (preziosa😍) siamo pronti per questo matrimonio ormai alle porte! Sono super emozionata e volevo condividere tutto con voi.... anche perchè molti...
2962 giorni fa
Ciao sposine a -99 dal matrimonio finalmente ho trovato una soluzione per le ciabattine tanto cercate; volevo qualcosa di romantico carino ed economico (sì perchè io penso che posso essere carina con poco considerando che le userò per 1h al massimo)....
Ho caricato una foto nel post di Filo
2993 giorni fa
Per abitare il mio vestito ho deciso di mettere un tacco argento.... e per essere comoda pensavo questo tipo di tacco ... cosa dite e troppo semplice .nn e scarpa da sposa?!
Ho caricato una foto nel post di Amalia
2993 giorni fa
Ragazze aiuti e consigli...non ho idea delle bomboniere.... Postate qualche fotooo... Grazie..😘😘 NB..il matrimonio è il 22 maggio 🤔🤔😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Thairsia
3000 giorni fa
Ciao ragazze! Una delle pochissime cose che mi mancano sono le partecipazioni e non ho proprio idea di come farle... Volevo fare qualcosa di particolare ma nello stesso tempo semplice. Avete qualche idea da proporre?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3011 giorni fa
Ciao ragazze chi ha comprato le scarpe da sposa da Amazon oppure altri siti? Pro e contro!!!
3137 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...sto cercando disperatamente il marchio e l anno di questo abito. Qualcuna di voi sa darmi qualche informazione??
Fotografi garanzie ANFM