Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2017
sogno il mio matrimonio da quando ero bambina!
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno sposine, sono un pò in panico ma è bello avere un punto di riferimento per chiedere aiuto e consigli! A -12 mi trovo spiazzata e vi spiego perchè. Io sono una che tiene tantissimo ai biglietti di auguri o comunque a delle dediche per noi...
Ho creato un post
2885 giorni faFinalmente finito! Non è stato semplice realizzare tutto per 150 invitati, ma grazie all'aiuto di mia zia (preziosa😍) siamo pronti per questo matrimonio ormai alle porte! Sono super emozionata e volevo condividere tutto con voi.... anche perchè molti...
Ho creato un post
2887 giorni faCiao ragazze fra circa 20 giorni mi sposo, la nostra casetta è praticamente finita, mancano davvero le ultime stupidate...tipo il centrotavola per la cucina (che poi ho un unico ambiente cucina /soggiorno). Odio profondamente i cesti con la frutta...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao sposine a -99 dal matrimonio finalmente ho trovato una soluzione per le ciabattine tanto cercate; volevo qualcosa di romantico carino ed economico (sì perchè io penso che posso essere carina con poco considerando che le userò per 1h al massimo)....
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine mi sposo fra circa 5 mesi e l altro giorno ho finalmente incontrato l intrattenitore della serata. Abbiamo parlato un pò di tutto ed organizzato i vari momenti, ma quelli che voglio "valorizzare" di più sono l'ingresso sposi al locale ed...
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutte oggi scrivo solo per uno sfogo...non mi do pace che dopo 7 anni insieme non ho ricevuto alcuna proposta. Non tanto per l anello credetemi, io sono un'inguaribile romantica e tenevo tantissimo alla proposta! Fm dice che secondo lui non...
Ho creato un post
3137 giorni faBuon pomeriggio sposine...sto cercando disperatamente il marchio e l anno di questo abito. Qualcuna di voi sa darmi qualche informazione??
Ho creato un post
3145 giorni faSalve sposineil tema del mio matrimonio sarà shabby/romantico (ovviamente😅) ma non ho assolutamente idea sui nomi da dare ai tavoli, i semplici numeri mi sembrano troppo scontati...qualche idea originale?
Fotografi garanzie ANFM