Castellanza, Varese · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3169 giorni fa
Ciao a tutte 🤗 ed eccoci qui, il giorno dopo a 24 ore dalla partenza del nostro viaggio di nozze. Beh che dire... È stata una giornata fantastica, super ricca di emozioni. L'attesa a casa, l'arrivo alla villa, e quando l'ho visto non capivo più...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3179 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che il nostro sarà un matrimonio estremamente semplice e anticonvenzionale. Vorrei tanto una coroncina di fiori in testa ma ho molti dubbi: ci sta con il mio vestito? (Quello in foto, in realtà è un abito da sera). Che fiori...
3191 giorni fa
Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio 🤗🤗🤗 una bellissima serata, ci siamo divertite tamtissimooo🤗 manca pocoooo -21 😍
3197 giorni fa
Ciao😊 oggi sono arrivati i contenitori per il rito della sabbia😊😊😊 bellissimiiii 😊 non ho preso quelli già predisposti perché sui siti li fanno pagare tantissimo...però sono soddisfatta! Adesso mancano gli adesivi con nome e data è ci siamo 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Marta
3200 giorni fa
3201 giorni fa
Ciao😊 io ormai da 6 anni a questa parte ho la ricostruzione con il gel alle Unghie, quindi per me è un abitudine farle e nel tempo ho fatto una miriade di colori, tranne la French 😂 non mi è mai piaciuta, la trovo banale e poi facendo come forma una...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3204 giorni fa
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
3225 giorni fa
Eccole in tutto il loro splendore 😍😍😍 continuo ad indossarla di nascosto perché la sensazione è troppo bella 😍😍😍
3228 giorni fa
Trovati collana e orecchini😍 mi piacciono molto perché il disegno dei fiori assomigliano molto alle decorazioni sul mio abito😍😍😍 Mia sorella ha voluto regalarmeli 😊
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3237 giorni fa
3251 giorni fa
Ciao Donzelle, come trovate queste Scarpe?? Non ne volevo un modello convenzionale e il colore del matrimonio è il grigio e l'antracite. Cosa ne pensate?
3253 giorni fa
Ciao a tutto sposine😊 oggi ho fatto la prima prova trucco, non credo ne farò delle alte perché mi piace😊😊😊 la ragazza ha proprio azzeccato😊 credo che farò il rossetto leggermente più chiaro però 😊 voi cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3256 giorni fa
Ragazze buonasera... Mentre aspetto che ritorni Fm da lavoro,con la cenetta pronta ,i miei fagottini alle mele in forno,lancio la sfida serale tra abiti da sposa... Questa sera tre abiti con la gonna a balze... A me non sono mai piaciute. ..ma il...
Fotografi garanzie ANFM