Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Mattinata, Foggia · Da Gennaio 2017

Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Angela e il mio fm Simone, siamo una coppia giovane. Io sono peruviana e il mio lui italiano, abitiamo tutti e due a Rimini. Ci siamo conosciuti 5 anni fa su "wechat" così per caso, sin dal primo appuntamento ho capito che avrei trascorso il resto della mia vita con lui💕 a capodanno 2017 eravamo a casa con amici, mentre facevo il video e contavo i secondi per il 2017, a scattare la mezzanotte mi giro vedo fm in ginocchio e con un bellissimo anello😍 le lacrime sono scese in automatico!! E ovviamente ho risposto di sì!! Uno dei momenti più belli della mia vita!!! Non vediamo l'ora di sposarci il 16/09/17💍

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2421giorni 19hh
Angela

Ho ottenuto una medaglia!

2446 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Sposina2017 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2463 giorni fa

Ciao cara, scusami ma non posso inviare sms privati così ti rispondo qui. Per la parte del layout l'abbiamo fatta noi al pc. So che su alcuni siti tipo subito/etsy/... puoi comprare il layout della dimensione che preferisci ed inviare i dati a loro, così da fartela personalizzata! Se scrivi su google lo trovi. Per quanto riguarda la stampa noi abbiamo comprato su extreme printing e abbiamo scelto il polinda da 5mm grandezza 100x140. Abbiamo poi scelto la spedizione più lenta per risparmiare qualcosa e siamo stati molto soddisfatti del prodotto! Anche la stampa è di ottima qualità! Per qualsiasi altra informazione scrivimi direttamente sul mio post del photobooth così ti rispondo direttamente da lì a qualsiasi altra richiesta! Intanto buona giornata.

Angela

Ho ottenuto una medaglia!

2463 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione