Gravina in Puglia, Bari · Da Gennaio 2017
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2018
Bacheca
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ciao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Debora
3299 giorni faHo partecipato al post di Maria
3303 giorni faHo partecipato al post di Miriam
3303 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3303 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3303 giorni faMeno 365 giorni, avviato il countdown!!!
Ho partecipato al post di Debora
3322 giorni faHo partecipato al post di Sara
3322 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3363 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3374 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM