Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza solare, amo gli animali,amo fare lunghe passeggiate,leggere,stare con amici e chiacchierare.
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze il 30 Aprile è stato il giorno più bello della mia vita, e auguro a voi tutte di viverlo con amore e gioia e allegria,come l ho vissuto io❤ vi lascio qualche foto. Baci ragazze e auguri a tutte.
Ho creato un post
2913 giorni faCiao Ragazze manca poco e quasi arrivato il 30 Aprile,ci siamoooo,fedi ritirate,tableau consegnato...oddiooo non ci credoooo👰🤵🤩😨😨
Ho creato un post
2948 giorni faEcco ragazze il mio cambio scarpe😎💪 arrivata in ristorante e via con le danzeeee.
Ho creato un post
2948 giorni faCiao Ragazze,ecco il mio segnaposto👰🤵😍 spero vi piaccia😊💪
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze,io mi sposo a Desenzano,ristorante a Montichiari,se potete aiutarmi sul servizio baby sitting o animazione bambini,ne conoscete qualcuno? Provincia di Brescia. Grazie.
Ho creato un post
3017 giorni faEcco qui ragazze,trovate le scarpe,acquistate stamattina,sono molto comode. Vi piacciono? Sono feliceeee...Si avvicina -107
Ho creato un post
3023 giorni faCiao ragazze,un consiglio,sono passata da Yamamay, e ho visto questo kimono e sottoveste per i preparativi del giorno delle nozze,indossata é bellissima,siccome la tradizione dice che la sposa deve portare kimono e sottoveste bianca ma io spezzerei...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze,ecco le mie partecipazioni arrivate😊,io le trovo bellissime,sono semplici ed eleganti,prese dal sito inviti design,molto bravi e vasta scelta. Che ve ne pare?😍😍
Ho creato un post
3090 giorni faPrima di andare a nanna care amiche,bere camomilla,una rinfrescata sul viso con acqua tiepida e passare un tonico rinfrescante e poi applicate la vostra crema di bellezza. Viso più fresco e rilassato e la camomilla aiuta a rilasarvi e dare luce al...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao il mio è il vostro matrimonio lo stesso giorno woww😊😊😊 dove vi sposate?
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze,domani torno per la seconda volta al ristorante Corte Francesco a Montichiari,io me ne sono innamorata,il mio compagno un pó meno,anche perché ne abbiano girati di ristoranti ma non siamo stati soddisfatti. Qualcuna di voi conosce Corte...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao quante di voi si sposeranno nel 2018? Io il 30 aprile a Desenzano😊 c è qualcuna che si sposa nel mio stesso giorno?
Fotografi garanzie ANFM