Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza solare, amo gli animali,amo fare lunghe passeggiate,leggere,stare con amici e chiacchierare.
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2902 giorni fa
Ciao ragazze il 30 Aprile è stato il giorno più bello della mia vita, e auguro a voi tutte di viverlo con amore e gioia e allegria,come l ho vissuto io❤ vi lascio qualche foto. Baci ragazze e auguri a tutte.
2913 giorni fa
Ciao Ragazze manca poco e quasi arrivato il 30 Aprile,ci siamoooo,fedi ritirate,tableau consegnato...oddiooo non ci credoooo👰🤵🤩😨😨
2948 giorni fa
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2950 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3017 giorni fa
Mi chiedevo se qualcuna di voi avesse optato per qualcosa di diverso dalla vestaglia/kimono, sottoveste ecc... mi fareste vedere qualche foto?
3018 giorni fa
Ecco qui ragazze,trovate le scarpe,acquistate stamattina,sono molto comode. Vi piacciono? Sono feliceeee...Si avvicina -107
3023 giorni fa
Ciao ragazze,un consiglio,sono passata da Yamamay, e ho visto questo kimono e sottoveste per i preparativi del giorno delle nozze,indossata é bellissima,siccome la tradizione dice che la sposa deve portare kimono e sottoveste bianca ma io spezzerei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3087 giorni fa
Ciao ragazze,ecco le mie partecipazioni arrivate😊,io le trovo bellissime,sono semplici ed eleganti,prese dal sito inviti design,molto bravi e vasta scelta. Che ve ne pare?😍😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3255 giorni fa
Buona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Fotografi garanzie ANFM