Vaiano Cremasco, Cremona · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 512 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3001 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3324 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...come avete scelto la torta del vostro matrimonio? Mi mostrate qualcosa per favore?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3342 giorni fa
Dunque da mesi abbiamo stabilito con il ristorante che provvederanno ad allestire la confettata gratuitamente proprio perché li ho contattati tramite il portale...Ora il dubbio...ma nelle bomboniere devo metterli i confetti o no? Mia madre ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3344 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3345 giorni fa
Buongiorno ragazze! Questo è il mio primo topic che scrivo... e come primo topic sono contenta di scrivere che oggi abbiamo prenotato il ristorante dove faremo il ricevimento🎉🎉🎉
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3346 giorni fa
Future sposine buona sera a tutte... A che punto siete con i preparativi ? Il vostro coutdown cosa dice? Baci a tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Angela
3348 giorni fa
Salve ragazze...è da un po k nn scrivo!! Come vanno i vostri preparativi? Noi siamo in attesa k arrivino i mobili e fine mese iniziamo il corso prematrimoniale come avete passato San Valentino??? Per Noi qst è stato l'ultimo da Fidanzati... È...
Ho caricato una foto nel post di Olga
3350 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3351 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3359 giorni fa
Dopo un annetto, finalmente mi sono decisa a prendere le tenda per casa. Cominciamo dal salone, giocato tutto sui toni del bianco e grigio.... Premesso che in testa ho il classico modello con le calate, quale di questi due abbinamenti vi piace di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3364 giorni fa
Oggi hanno montato la nostra camera😊😊che bella ....che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3373 giorni fa
Oggi è arrivata la nostra trapunta di Renato Balestra. Abbiamo la stanza bianca con una parete argento.... già la amo!
Fotografi garanzie ANFM