Asti, Asti · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3038 giorni faCiao ragazze e da un Po che non vi scrivo come state sposine 2017 e voi future sposine come vanno i preparativi? Sono molto triste ragazze domani dovevo andare a ritirare il video e foto e invece non posso hanno messo il blocco delle auto
Ho creato un post
3217 giorni faCiao sposine finalmente il 25 giugno e arrivato 🎊🎊 dopo 6 mesi di tanto lavoro e tanta agitazione siamo diventati marito e moglie 😊☺ ora aspettiamo il 14 luglio per partire non vediamo l'ora!! Vi ringrazio tutte ragazze per i consigli che mi avete...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao sposine oggi pomeriggio sono andata a fare le unghie per il grande giorno il 25 giugno mi piacciono un sacco e sono semplici come le volevo
Ho creato un post
3229 giorni faCiao posine a -9gg ho finito i 140 segna posti 🎊🎊🎊
Ho creato un post
3230 giorni faCiao sposine al primo colpo ho trovato la mia acconciatura sono troppo contenta 🎊🎊
Ho creato un post
3234 giorni faCiao sposine tra un ora e mezza mi verranno a prendere la mia amica mia cugina e sorella per andare a festeggiare l'addio sono molto agitata perché non so come mi concerannoLa parte invece negativa e che mi ha fatto arrabbiare e che mezz'ora fa due...
Ho creato un post
3234 giorni faCiao sposine oggi mi è arrivato questo ma purtroppo non è nero e in piu a queste scritte voi cosa dite se uso la vernice acrilica nera si copriranno le scritte???
Ho creato un post
3239 giorni faBuongiorno sposine a voi piace? A me non tanto e non so come dirlo alla pasticceria
Ho creato un post
3254 giorni faBuongiorno sposine ieri finalmente abbiamo finito di decorare le nostre bomboniere 😊 mi piacciono un sacco e sonoo stra contenta 🎊 ora gli faccio prendere un po di aria per qualche settimana e poi le comfezioneremo
Ho creato un post
3265 giorni faCiao sposine volevo mostrarvi il segna posto che ho creato con mia cugina a me piace un sacco e a voi?? Il nostro tema del matrimonio saranno le caramelle
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze oggi mi e arrivata un email per delle fedi confort da 5 gr oro giallo a 700 euro a coppia e giusto come prezzo opp vogliono fregarmi??
Ho creato un post
3350 giorni faCiao sposine cosa ne pensate le metterei sui tavoli come segna posto?!?!? Devo cambiare solo il nastro
Ho creato un post
3363 giorni faCiao future sposine vorrei chiedervi qualcuno di voi conosce dieci cento jewels di via San Paolo a torino??
Fotografi garanzie ANFM