Asti, Asti · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3046 giorni fa
Ciao sposine!!! altra domanda che mi tormenta... Bouquet vero o no???/voi come l'avete preso???
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3054 giorni fa
Leggo da tutte voi Maldive, Thailandia, Indonesia, Australia. Vi dico solo una cosa, ho vissuto 4 anni in Australia e bazzicato un po' in Indonesia. Certo, è fantastica! Ma posso dirvi ufficialmente che in Italia abbiamo dei posti incantevoli da fare...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3054 giorni fa
Ciao sposine...volevo chiedervi un consiglio...il dietro del mio abito sarà tipo questo che vi allego...il mio dubbio è sull acconciatura. Escludendo i raccolti xk non mi piacciono come mi stanno sono per un semiraccolto...però non sò se...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3209 giorni fa
Buongiorno a tutte, tra 10 giorni si sposerà la mia amica. Dobbiamo organizzarle l'addio al nubilato ma siamo a corto di idee per quanto riguarda scherzi e cose varie. Mi potete aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Denny
3217 giorni fa
Ciao sposine finalmente il 25 giugno e arrivato 🎊🎊 dopo 6 mesi di tanto lavoro e tanta agitazione siamo diventati marito e moglie 😊☺ ora aspettiamo il 14 luglio per partire non vediamo l'ora!! Vi ringrazio tutte ragazze per i consigli che mi avete...
3222 giorni fa
Ciao sposine oggi pomeriggio sono andata a fare le unghie per il grande giorno il 25 giugno mi piacciono un sacco e sono semplici come le volevo
3229 giorni fa
3231 giorni fa
Ciao sposine al primo colpo ho trovato la mia acconciatura sono troppo contenta 🎊🎊
3235 giorni fa
Ciao sposine oggi mi è arrivato questo ma purtroppo non è nero e in piu a queste scritte voi cosa dite se uso la vernice acrilica nera si copriranno le scritte???
3239 giorni fa
Buongiorno sposine a voi piace? A me non tanto e non so come dirlo alla pasticceria
3254 giorni fa
Buongiorno sposine ieri finalmente abbiamo finito di decorare le nostre bomboniere 😊 mi piacciono un sacco e sonoo stra contenta 🎊 ora gli faccio prendere un po di aria per qualche settimana e poi le comfezioneremo
3265 giorni fa
Ciao sposine volevo mostrarvi il segna posto che ho creato con mia cugina a me piace un sacco e a voi?? Il nostro tema del matrimonio saranno le caramelle
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romina
3266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3302 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ero li che pensavo a cosa usare come segnaposto e mi e' venuto in mente che non sarebbe male come piccolo pensiero per gli ospiti mettere uno di questi pacchettini personalizzandoli con un nastrino. Il colore del mio matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM