Cecina, Livorno · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2918 giorni faRagazze sono in crisi nera..avevo visto questi gemelli da regalare a fm (vi allego foto) ..calcolate che sò solo che il suo abito è blu e la camicia bianca ma non l'ho visto..una mia amica mi ha detto che siccome è giovane questi gemelli sono da...
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze, dovrò andare prossimamente a scegliere i gemelli x fm...cosa mi dite argento o oro bianco??
Ho creato un post
2946 giorni faHo bisogno di voi...ho scelto il mio abito a fine ottobre e devono ancora chiamarmi x la prima prova..avevo pensato che siccome loro hanno accessori come, cosa importante, le scarpe le avrei scelte in quel momento..ora una ragazza ha detto che hanno...
Ho creato un post
2964 giorni faCon gioia vi mostro le nostre partecipazioni pronte da consegnare ai nostri cari..le adoro ❤
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio da voi...sono stata nella mia gioielleria di fiducia xchè vorrei prendermi degli orecchini x il grande giorno...ho un affitto che mia nonna mi ha lasciato e proprio con quei soldini voglio farmi questo bel...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao bimbe...ho in mente di fare questi ventagli..li adoro , logicamente con colore abbianto al ns matrimonio..i bastoncini di legno ce li ho in negozio quindi no problem...ma invece x la carta come ci vorrà??? Spessa quanto?? Se li avete fatti anche...
Ho creato un post
3023 giorni faBimbe..è un dilemma che mi stà assalendo da un paio di settimane..mio fm avrà due testimoni sua sorella e un caro amico (sposato)...io essendo figlia unica ho chiesto immediatamente alla mia migliore amica (che logicamente ha accettato al volo) ..e...
Ho creato un post
3027 giorni faHo bisogno di voi..sono praticamente al buio sulla scelta delle partecipazioni..sposeremo in chiesa e la ns location è il castello di castagneto Carducci (lo trovate anche fra le dimore qui su matrimonio.com), volevo una cosa romantica elegante ma...
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze sapete dirmi quando arriveranno negli atelier le nuove collezioni 2018?..aspetto le nuove linee ma sinceramente inizio a fremere xche ho visto su internet che stanno uscendo ma non mi rendo conto quando si possono trovare nei negozi..
Ho creato un post
3362 giorni faSapete darmi qualche dritta x questa marca..ho visto armadio, comò e due comodini a 2400€ buon prezzo anche la qualità non sembrerebbe male..ma ???? Non so che fareee..Aiutatemiiiiii
Ho creato un post
3368 giorni faCiao a tutte..sono al buoi x il fotografo..conoscete qualcuno da consigliarmi!!!
Ho creato un post
3368 giorni faCiao..anche tu sposi il 14.7.2018?
Fotografi garanzie ANFM