Cecina, Livorno · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2918 giorni fa
Ragazze sono in crisi nera..avevo visto questi gemelli da regalare a fm (vi allego foto) ..calcolate che sò solo che il suo abito è blu e la camicia bianca ma non l'ho visto..una mia amica mi ha detto che siccome è giovane questi gemelli sono da...
2964 giorni fa
Con gioia vi mostro le nostre partecipazioni pronte da consegnare ai nostri cari..le adoro ❤
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2971 giorni fa
2973 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi...sono stata nella mia gioielleria di fiducia xchè vorrei prendermi degli orecchini x il grande giorno...ho un affitto che mia nonna mi ha lasciato e proprio con quei soldini voglio farmi questo bel...
2974 giorni fa
Ciao bimbe...ho in mente di fare questi ventagli..li adoro , logicamente con colore abbianto al ns matrimonio..i bastoncini di legno ce li ho in negozio quindi no problem...ma invece x la carta come ci vorrà??? Spessa quanto?? Se li avete...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2987 giorni fa
Ciao Sposine, vi scrivo per avere un consiglio e qualche idea sulle partecipazione. Abbiamo creato la grafica e venerdì mi sono arrivati i campioni. Ho solo un dubbio: Io avrò foglietto grande rettangolare con l'invito alla cerimonia, poi foglietto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2989 giorni fa
Buongiorno sposine! Manca ancora più di un anno al mio matrimonio ma, la mia mania di tenere tutto sotto controllo e il desiderio di veder realizzato il nostro sogno mi ha già messo all’opera nella realizzazione di un logo da utilizzare su tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samuela
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Linda
3001 giorni fa
Salve ragazze, sto girando per le bomboniere😰 ed è un macello... sia per la scelta xke me ke piacciono varie sia per il prezzo in quanto noto che la stessa bomboniera da diversi fornitori ha prezzi diversi. Mi piace la linea Hervit. Come la vedete...
Ho caricato una foto nel post di Filo
3001 giorni fa
Ciao sposine, le mie bomboniere saranno di hervit, devo ancora sceglierla e probabilmente anche le partecipazioni. qualcuna di voi le ha già acquistate ?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3001 giorni fa
Ciao a tutti..premettendo che la scelta è prettamente personale..ma dato che ho già pubblicato due post con tre bomboniere su cui ero indecisa e la maggior parte di voi mi fá esplicitamente detto che non piacciono sperando a zero...sinceramente...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agny
3086 giorni fa
Sposine, chi ha scelto un abito Nicole 2018? Postate la foto del modello? Per me tutta la collezione è divina 😍
Fotografi garanzie ANFM