Rieti, Rieti · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2497 giorni faCiao ragazze,stiamo imbustando le partecioazioni..ma quando l invito è rivolto ad un intera famiglia con relativi figli cosa scrivete: Famiglia con cognome marito oppure famiglia con al seguito cognome marito e anche della moglie?? Qui non lo sa...
Ho creato un post
2523 giorni faCi sposiamo alle ore 16..considerando che farò un po di ritardo (sono puntualissimo ma dobbiamo allungare i tempi!)fniremo la cerimonia verso le 17.20..poi fai qualche foto,lancio del riso ecc sicuramente arriveremo alle 18..e qui c è il problema..la...
Ho creato un post
2559 giorni faCiao a tutte ma la promessa in comune quanto tempo si fa prima della celebrazione in chiesa?? E devono essere presenti tutti i testimoni scelti x la chiesa?
Ho creato un post
2562 giorni faCiao a tutte ragazze abbiamo fissato l orario x la celebrazione in chiesa x le 16 (l alternativa che il prete ci aveva dato erano le 18.30 o 19 ed è davvero troppo tardibsecondo noi)..il problema è che la location ci ha detto che prima delle 19.30...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutte, il nostro matrimonio sarà a tema rock xche siamo amanti anche di questo stile di musica..vorrei una canzone per il mio ingresso in chiesa,eventualmente poi da fare in versione light, diversa dalle solite (vedremo poi il prete quanto...
Ho creato un post
2625 giorni faCiao sposi del 7 settembre 2019!! Quanti siamo???
Fotografi garanzie ANFM