Rieti, Rieti · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Pochissimi topic prima di scoprire il regalo che noi admin abbiamo in serbo per voi! Una finale felice e romantico! Come immaginate il vostro futuro insieme? Con figli? Solo voi due? Con tantissimi...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Sposine di settembre ci siete ?
Ciao sposine! Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava un giorno lontano che non dovesse mai arrivare...(più di 400 giorni fa) invece ora sono qua, stanchissima dopo questo...
Ciao a tutte, stiamo progettando (in larghissimo anticipo) la luna di miele. Al mio futuro marito piacerebbe fare l'America on the road, partendo da NY poi volo per Chicago e, attraverso la Route 66,...
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Ciao a tutti per curiosità quanto avete speso per le partecipazioni?
Ciao ragazze,stiamo imbustando le partecioazioni..ma quando l invito è rivolto ad un intera famiglia con relativi figli cosa scrivete: Famiglia con cognome marito oppure famiglia con al seguito...
Ciaoo! Stasera avrei dovuto fare la prova cucina con un menù tipo al ristorante pio nono. ( prova spostata a giovedi per motivi lavorativi) nel tipo di menù "scelto" se dovessimo confermare li x le...
Ciaooooo Dopo tutta questa settimana molto emozionante... Ho visto queste scarpe e mi piacciono tanto sono fini e credo che per il ricevimento al lago siano perfette Che ve ne pare?
Ciao a tutti! Causa incompetenza del comune per un cambio di residenza e informazioni sbagliate, solo oggi sono riuscita a prendere l’appuntamento per le pubblicazioni e...me l’hanno dato per il 6...
Buongiorno a tutte!! Il countdown segna meno 51 giorni e oggi ho fatto la prima prova trucco dalla mia estetista di fiducia... Abbiamo optato per un trucco più marcato perché il matrimonio sarà di...
Ciao Bride.. prima prova fatta sono in dubbio su 2..... aiutooooo... - 65....❤
Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ci sposiamo alle ore 16..considerando che farò un po di ritardo (sono puntualissimo ma dobbiamo allungare i tempi!)fniremo la cerimonia verso le 17.20..poi fai qualche foto,lancio del riso ecc...
Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Ciao ragazze, a che punto siete con i documenti e la promessa??avete giá fatto?! Il prete a noi ci ha detto di andare la settimana dopo pasqua per compilare i documenti.. come funziona poi? Cosa...
Ciao a tutte ma la promessa in comune quanto tempo si fa prima della celebrazione in chiesa?? E devono essere presenti tutti i testimoni scelti x la chiesa?
Ciao a tutte ragazze abbiamo fissato l orario x la celebrazione in chiesa x le 16 (l alternativa che il prete ci aveva dato erano le 18.30 o 19 ed è davvero troppo tardibsecondo noi)..il problema è...
Ciao a tutte, il nostro matrimonio sarà a tema rock xche siamo amanti anche di questo stile di musica..vorrei una canzone per il mio ingresso in chiesa,eventualmente poi da fare in versione light,...
Fotografi garanzie ANFM