Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Trapani

America on the road!

Ilenia, il 5 Agosto 2017 alle 14:30 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ciao a tutte, stiamo progettando (in larghissimo anticipo) la luna di miele. Al mio futuro marito piacerebbe fare l'America on the road, partendo da NY poi volo per Chicago e, attraverso la Route 66, arrivare a Las Vegas. 3 mila miglia in macchina.A me sembra troppo stancante e vorrei qualcosa di meno stressante, dopo il matrimonio ci sta un po' di relax!Però l'idea di viaggiare l'America in macchina mi intriga abbastanzaQualcuna di voi ha fatto questa esperienZa o la sta progettando?Che tappe farete?

24 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Giugno 2019 alle 09:28
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto 2 volte tour on the road in USA

La prima per la luna di miele la costa ovest con i grandi pachi (Monument valley, Death valley, Grand canyon........ecc)

La seconda lo scorso anno Canada Sud-Ovest (Victoria e Vancouer) e poi giù negli USA fino a Yellowstone

Riposante non è per carità; ma è favoloso!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2020 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stupendo Ilenia!!! è un viaggio meraviglioso, ma certamente impegnativo a livello fisico. Potreste limitarvi a california/utah/arizona e associare una settimana di mare!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Rieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo programmando il viaggio:Los Angeles, Las Vegas,grand canyon,un altro parco da decidere e San Francisco. Siamo grandi viaggiatori dai ritmi allucinanti e avremmo visto molte più cose se non ci fosse stato il nostro bimbo. Infatti partiremo x questo soft on the road,facendo tappe di più giorni nelle singole città, con nostro figlio di un anno e tre mesi. Vedremo..tutte esperienze!
    • Rispondi
  • Dadyna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pescara
    Dadyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo viaggio era una nostra opzione alla fine xo abbiamo deciso per tour in macchina della west coast ( San Francisco Los Angeles e San Diego) e Hawaii 😍😍🏖

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Camilla!Magari quando inizieremo ad organizzare per bene ti faccio sapere! 😄
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ilenia, io l'ho fatto 3 anni fa come viaggio di nozze e lo sceglierei ancora e ancoraSmiley smile è stato molto impegnativo ma cosi carico di stimoli e di emozioni! per fortuna che l'abbiamo scelto, siamo diventati genitori da circa un anno e non posso pensare di portelo fare adesso con un bimbo.. sarebbe un ammazzata enorme! queste sono le esperienze che vanno fatte quando si è ancora solo in dueSmiley smile noi avevamo fatto una settimana a NYC e poi 2 settimane di tour california e parchi. se ti servono info dimmi pure!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo scorso anno abbiamo fatto tour on the road dei parchi USA (S Francisco, Yossemite, Death Valley, Monument Valley, Grand Canyon; Las Vegas, Antelope Canyon, Bryce Canyon; Mesa Verde e Los Angeles) è stato molto faticoso non lo nascondo, quasi ogni gg si cambiava posto

Ma è stato anche molto bello; primis per i posti bellissimi che si sono visti, secondo andando in auto si è vissuto il posto, mangiato nei localini dove magari eri l'unico turista; e il guidare tu ti da un senso di libertà, segui i tuoi ritmi (decidi se alzarti alle 4 di notte o partire con comodo, guidare senza sosta o fermarti quando ti gira...)

Insomma tanta emozione ed un po di fatica

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari trovate un compromesso: california on the road (San Francisco scendi fino a San Diego o arrivi anche a Las Vegas) e poi ve ne andate una settimana al mare prendendo un aereo. Altrimenti rimani vicino New York girando in macchina e poi prendi un volo per il mare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow però che bel viaggio. Io personalmente lo farei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo on the road NY Philadelphia e Washington in 12/13 giorni. Se avessimo avuto più giorni avevano già altre tappe da proporci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Noi siamo scesi senza problemi!!! Abbiamo trovato traffico solo a Los Angeles ma niente di impossibile.. siamo abituati in Italia a molto peggio!! Andate tranquilli!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.mia testimone ha fatto il coast to coast. Molto bello perché vedi lati degli usa che altrimenti non conosceresti e anche loro pensavano sarebbe stato stancante. In realtà fai solo un tot di km al giorno..solo che ti prende 3 settimane e più di un paio di giorni di mare in California non arrivi aa fare..dipende che tipo di viaggio volevate fare
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte er i consigli! Sicuramente dovremo studiare per bene le tappe ma sono cerTa che sarà indimenticabile
    • Rispondi
  • Rub&nic
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Trieste
    Rub&nic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche noi faremo questo giro a settembre😊...ti posso chiedere com'è la situazione della Pacific Highway attorno a Big Sur?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto San Francisco, Las Vegas,giro dei parchi con deviazione rout 66 da Williams a Las vegas, poi una settimana ad Antigua e abbiamo finito con qualche giorno a New York..viaggio indimenticabile Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sarebbe il mio viaggio ideale. Valutate davvero questa opzione, quando vi ricapita! Io penso che il viaggio di nozze deve essere qualcosa che difficilmente si avrà modo di ripetere, indipendentemente dalla meta, qualsiasi luogo del mondo puoi raggiungerlo se hai soldi, ma un viaggio in the road per l'America quando si ha modo di rifarlo? Mai, in quanto dopo il matrimonio tra casa, lavoro ed eventuali figli, sarebbe un'idea troppo pazza e si preferisce un'altro tipo di viaggio.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio on the road in America è il viaggio della vita, indimenticabile ed emozionante !!Noi abbiamo fatto California e parchi on the road e ti posso assicurare che ne vale davvero la pena!per la nostra luna di miele guarderemo altro..😍
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo un tour degli USA, volo diretto per New York 4 notti poi in treno per Philadelphia 2 notti da lì volo per Chicago 3 notti e da lì noleggiamo un suv e faremo tappa a Saint Louis 1 notte poi proseguiremo fino a Memphis 3 notti ( andremo anche a Graceland a vedere la tomba di Elvis!) e poi giungeremo a New Orleans 3 notti ( faremo Hallowen lì, dove organizzano dei festeggiamenti molto particolari) poi riprendiamo l'aereo per Las Vegas 3 notti con escursione di 1 giorno al Gran Canyon e poi infine voleremo a San Francisco altre 3 notti e poi rientro a casa!! Non vediamo l'ora!! Non sarà il viaggio più rilassante che c'è ma ci rispecchia in pieno😉😉😉
    • Rispondi
  • 👰🏼irene👰🏼
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    👰🏼irene👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Allora ti dico, noi abbiamo fatto questo viaggio on the road 3 anni fa, siamo stati fuori 21 giorni e in effetti è stancante ma ti assicuro che è stato il più bel viaggio che io abbia mai fatto e ne abbiamo fatto diversi..ogni volta che ci penso o guardo le foto mi emoziono..è un viaggio che se fatto bene, ti da tanto! ❤️ Al massimo aggiungi qualche giorno di mare alla fine così finite con un po' di relax 😊
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Udine
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 19 settembre X ny.. ci stiamo 5 giorni.. poi voliamo fino Las Vegas e risaliamo in the road facendo varie tappe (lame Powell, grande canyon , Las Vegas, sequoia park ECC) fino a San Francisco dove stiamo altro 4 giorni.. e il viaggio che sognavamo di fare da sempre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel viaggio! Non dei più rilassanti sicuramente, ma indimenticabile! Se lo organizzate bene, dovrebbe essere uno spettacolo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la California on the road!Siamo tornati da due settimane... e vorrei tornare la! San Francisco, Monterey, Big Sur, San Louis obispo, Santa Barbara, Malibu, Santa Monica, Venice, Los Angeles, Newport Beach, San Diego!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che penso anche io!Bella scelta la California!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tour dei parchi..California..e qualche città. Tutto on the road Smiley smile inizialmente volevamo fare coast to coast...ma sarebbe davvero troppo stancante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione