Albano Laziale, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3262 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3313 giorni fa
Buongiorno dolcezze, quante di voi per il gran giorno opteranno per un trucco fai da te? E perché? Che tipo di makeup vorreste? Raccontateci qualcosa in più, siamo curiose, in questo modo potrete scambiarvi utilissimi consigli per avere un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3323 giorni fa
Ciao a tutte sposine... Mi sposo a settembre... E i preparativi procedono... Ma a volte mi sento un po demoralizzata.. Quando parli del matrimonio o del vestito sembra sia una persona di 300kg... Ok sono un po' ingrassata ma sono una taglia 52.....
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3334 giorni fa
Salve future sposine!!!Non è usanza dalle mie parti festeggiare la promessa di matrimonio...Ma siccome amo fare le torte...Una bella tortina ci starebbe proprio bene! Sapete se per tradizione c'è un colore in particolare che deve essere presente...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3341 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3349 giorni fa
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3355 giorni fa
Sono alla ricerca di un segnaposto! Che sia tantotaeconomico economico e che non si ripeta. Insomma:niente gessetti (li ha fatti mia cognata), niente bolle (le ha fatte mia cugina), che faccio? Passatemi qualche idea
3356 giorni fa
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3358 giorni fa
Ragazze...purtroppo abbiamo un budget per le bomboniere molto ridotto...non più di 9/10 €...consigli???Non riusciamo a trovare niente sembrano tutte così banali e quelle con cui si farebbe bella figura ovviamente costano😢😢 abbiamo visto il taglia...
3364 giorni fa
Che ve ne sembra può andare? Barattolo dell'albero della vita...dentro ha una pergamena con una poesia stesso tema e i ringraziamenti
3364 giorni fa
Barattolo albero della vita con dentro pergamena con poesia stesso tema e ringraziamenti che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM