Vailate, Cremona · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2784 giorni faEcco un po di foto del nostro giorno....
Ho creato un post
2792 giorni faFinalmente anche il cake topper è arrivato....e finalmente sabato ci sposiamo!!!
Ho creato un post
2859 giorni faE a 75 giorni dal nostro grande giorno...scopriamo.di.avere un'invitato in piu al nostro tavolo.....sono incinta del nostro secondo bimbo/a....
Ho creato un post
2890 giorni faBene....il mio amore sta ultimando il lavoro.... vi piace???
Ho creato un post
3016 giorni faPartecipazioni Pronte!!!! Che ne dite???
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze come posso scrivere nelle partecipazione che non abbiamo liste nozze...ma abbiamo optato x i cash....????
Ho creato un post
3032 giorni faQuest'anno il regalo di natale ha unito l'utile al dilettevole... al mio fm ho regalato la camicia per le nozze...
Ho creato un post
3058 giorni faCosa ne pensate? Le ha preparate il mio fm come bomboniere!!!!
Ho creato un post
3058 giorni faTrovato anche l'intrattenimento e la musica country!!!! Una bomba di gruppo!!! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno....
Ho creato un post
3085 giorni faBuongiorno ragazze....finalmente...un' altro piccolo passo x il nostro.grande giorno!!!! Agriturismo bloccato!!!! Tra 300 giorni sarà tutto x noi!!!!!
Ho creato un post
3118 giorni faRagazze...ieri mi sono data al riso colorato....che ne dite??? Mi piace un sacco quest'idea...
Ho creato un post
3138 giorni faChe ne dite ragazze??? Li ha preparati il mio fm...io la grafica e lui il lecca lecca di legno con un pennarello al posto dei bastoncini!!!!
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze...noi ci.sposeremo il 1 settembre 2018....ho visto che tante preparano un libretto x la cerimonia in.chiesa.....è da fare anche in quella civile???? Optando per nozze fai da te....vorrei capire se devo pensare anche a quello....o no....
Fotografi garanzie ANFM