Vailate, Cremona · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2784 giorni fa
2792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
2875 giorni fa
Buonasera a tutte mi fareste vedere le vostre bomboniere e mi direste anche i prezzi? Grazie 😊
2890 giorni fa
3016 giorni fa
3032 giorni fa
Quest'anno il regalo di natale ha unito l'utile al dilettevole... al mio fm ho regalato la camicia per le nozze...
3058 giorni fa
3085 giorni fa
Buongiorno ragazze....finalmente...un' altro piccolo passo x il nostro.grande giorno!!!! Agriturismo bloccato!!!! Tra 300 giorni sarà tutto x noi!!!!!
3118 giorni fa
Ragazze...ieri mi sono data al riso colorato....che ne dite??? Mi piace un sacco quest'idea...
3138 giorni fa
Che ne dite ragazze??? Li ha preparati il mio fm...io la grafica e lui il lecca lecca di legno con un pennarello al posto dei bastoncini!!!!
Ho caricato una foto nel post di Nunu'
3139 giorni fa
Ciao spose! Volevo dirvi se già avete un idea per la bomboniera o avete prenotato o aspetterete! Il mio è un suggerimento.. Mi sposo a giugno e per le bomboniere aspetterò gennaio perché adesso Ottobre 2017 ci sono le fiere con tutte le novità e ad...
Ho caricato una foto nel post di Deni
3140 giorni fa
ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! dovevo essere una sposina del 30 settembre (2017) purtroppo abbiamo dovuto rimandare... non è tanto facile pensare che tra 18 giorni ci saremmo dovuti sposare, però ragazze siamo ancora insieme, abbiamo una...
Fotografi garanzie ANFM