Cremona, Cremona · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3271 giorni faMia mamma finalmente a 20 giorni dalatm
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze aiutatemi a scegliere, quale dei due x voi è meglio???
Ho creato un post
3332 giorni faCiao ragazze, sono un po' confusa, vorrei prendere delle seconde scarpe ma non riesco a scegliere quali, mi postereste le vostre in modo da farmi qualche idea. Grazie 😊
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze, avete già pensato alla musica? Avrete qualcuno che suona? un dj? ballerete??
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze oggi prima prova trucco, sinceramente cosa ne pensate?
Ho creato un post
3354 giorni faRagazze la mia domanda è userete il giorno del vostro matrimonio borsao x meglio dire pochette??-oppure avendo già bouquet farete a meno?? Se l avete già presa poatate una foto x piacere?! Sono curiosa e cerco idee...grazie
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate se per la preparazione dovessi mettere questo? Vorrei essere comoda e abbastanza coperta...voi cosa avete scelto? Di che colore vestirete?
Ho creato un post
3366 giorni faCiao ragazze, sto cercando di pensare a quale reggiseno sia meglio indossare sotto l abito!? Qualcuna di voi ha mai usato il reggiseno adesivo? Me lo consigliate o meglio stare sul classico con laccetti e allacciature standard??
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze a voi tra prove acconciature e uscita il giorno del matrimonio quanto ha chiesto la parrucchiera?
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze guardare cosa ho trovato in regalo con Vogue sposa, felice perché lo stavo già cercando su internet
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze sinceramente vi piacciono le mie scarpe? Questo sarà il colore del mio matrimonio celebrato in giardino il vestito sarà bianco.
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze una curiosità, voi metterete il velo? Io mi sposo 20 Maggio e non ho ancora deciso.
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze avete scelto mattina o pomeriggio per la vostra cerimonia nuziale. Io mi sposerò in tarda mattinata, 20 maggio, all aperto, sperando che il tempo sia bello. E voi? Ditemi a vostra.
Ho creato un post
3382 giorni faCiaoooo ragazze maggio??
Fotografi garanzie ANFM