Cremona, Cremona · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3271 giorni fa
3317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3335 giorni fa
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
3345 giorni fa
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gioia
3346 giorni fa
Buonasera ragazze! Premettendo che il mio futuro marito è giusto di un paio di centimetri più alto di me, ho scelto di indossare delle scarpe completamente senza tacco. Altra piccola premessa è che non volevo le classiche scarpe bianche, ma qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3362 giorni fa
Ciao a tutteChi mi sa consigliare un negozio dove comprare delle scarpe da sposa?Io vorrei delle ballerine o cmq scarpe basse grazie e ciao a tutte
3365 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate se per la preparazione dovessi mettere questo? Vorrei essere comoda e abbastanza coperta...voi cosa avete scelto? Di che colore vestirete?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3366 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3369 giorni fa
Ragazze guardare cosa ho trovato in regalo con Vogue sposa, felice perché lo stavo già cercando su internet
3373 giorni fa
Ragazze sinceramente vi piacciono le mie scarpe? Questo sarà il colore del mio matrimonio celebrato in giardino il vestito sarà bianco.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3379 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
Fotografi garanzie ANFM