Cariati, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3324 giorni fa
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutti...Vi spiego la mia situazione: avrò 3 damigelle grandi.. e una coppietta (mia nipote 4 anni e il cuginetto del mio fm 6 anni).. mia nipote porterà le fedi, quindi lei è la damigella d'onore.. xo una delle damigelle grandi è la sorella...
Ho partecipato al post di Sara
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3341 giorni fa
Ho creato un post
3341 giorni faBuongiornooo... ma è vero quello che si dice : cioè k quando trovi l'abito dei tuoi sogni si capisce subito? Ti viene persino da piangere ?? Vi è stato impedito di prendere un vestito k a voi piaceva molto ?? Come avete reagito ??
Ho partecipato al post di Love
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3342 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiornoo.. Voi sposine del 2018 la cosa è pubblica o ancora state aspettando un pò per comunicare la bella notizia ai famigliari.. amici.. ecc ecc.. Io per ora l'ho detto solo ai famigliari..
Ho creato un post
3343 giorni faBuonaseraaaa... Come vanno i preparativi ?? Vi manca molto?? ..Voi ogni giorno aprite l'app x vedere quando manca ?? X me è come una fissazioneeee...
Ho partecipato al post di Sara
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3344 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faApro l'app e mi trovo a -530gg.. Ancora tanti, lo so.. nn vedo l'oraaaa. Voi a che punto siete ?? Il tempo non passa MAIIIIIIII. .
Fotografi garanzie ANFM