Cariati, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutti...Vi spiego la mia situazione: avrò 3 damigelle grandi.. e una coppietta (mia nipote 4 anni e il cuginetto del mio fm 6 anni).. mia nipote porterà le fedi, quindi lei è la damigella d'onore.. xo una delle damigelle grandi è la sorella...
Ho creato un post
3341 giorni faBuongiornooo... ma è vero quello che si dice : cioè k quando trovi l'abito dei tuoi sogni si capisce subito? Ti viene persino da piangere ?? Vi è stato impedito di prendere un vestito k a voi piaceva molto ?? Come avete reagito ??
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiornoo.. Voi sposine del 2018 la cosa è pubblica o ancora state aspettando un pò per comunicare la bella notizia ai famigliari.. amici.. ecc ecc.. Io per ora l'ho detto solo ai famigliari..
Ho creato un post
3344 giorni faBuonaseraaaa... Come vanno i preparativi ?? Vi manca molto?? ..Voi ogni giorno aprite l'app x vedere quando manca ?? X me è come una fissazioneeee...
Ho creato un post
3346 giorni faApro l'app e mi trovo a -530gg.. Ancora tanti, lo so.. nn vedo l'oraaaa. Voi a che punto siete ?? Il tempo non passa MAIIIIIIII. .
Ho creato un post
3364 giorni faCiaoo..Chi di voi farà il pre-filmino ?? Io vorrei tanto farlo xo in modo divertente, non il solito video al mare.. baci ecc.. un'idea divertente ?? Voi lo fate ? E come ??
Ho creato un post
3368 giorni faBuonaseraa.. leggendo alcuni Topic delle spose 2017 mi viene una gran voglia di iniziare a girare per: vestito, bomboniere.. ecc ecc.. Io sono sposa del 4 agosto 2018 e una cosa è certa: IL TEMPO NON PASSA MAIIIIII😣😮😮😦...IHIHIHI. .. 😘😘😍❤❤ ..per ora...
Ho creato un post
3370 giorni faCiaoo e buonaseraaa.. Voglio parlarvi di un problemino.. il sacerdote non vuole che mettiamo gli addobbi in chiesa, in più è anche contrario alle damigelle grandi (tra l'altro ne faccio solo 3 ).Mi ha detto "devi fare come il film beatiful"?Ma come è...
Ho creato un post
3388 giorni faCiaooo...Sono una ragazza di quasi 20 anni e mi sposo il 4 agosto 2018.. Voi a che punto siete ?? Avete prenotato già qualcosa ?? Baciii
Fotografi garanzie ANFM