Monselice, Padova · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3212 giorni faChe dire.... nulla da aggiungere a quanto le foto dicono...
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze... domani mi sposo!!!!🎉🎉🎉🎉 grazie a tutte siete state preziose!!! Ancora non realizzo che mancano 24 oreeeeee!!!!!
Ho creato un post
3232 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm ci stavamo chiedendo se si usi ancora fare il taglio della cravatta..secondo voi????
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze! Gli ospiti andranno direttamente in chiesa o farete un buffet a casa x poi andare con gli invitati alla cerimonia? Dalle mie parti si userebbe fare il buffet, ma non mi convince molto preferirei direttamente in chiesa con effetto...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao a tutte! Cosa mi consigliate? Avrò il velo che parte dall'alto, ho un caschetto quasi alle spalle... le acconciature "elaborate" su di me non mi piacciono... quasi quasi sciolti? Aspetto consigli... grazieeee....
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze! Qualcuna ha acquistato le bomboniere su cincinregali.com? Se si, siete soddisfatte??
Ho creato un post
3369 giorni faCiao ragazze! Quanto spendete voi x il fotografo? E per il video... sono in confusione e volevo farmi un'idea generale... grazie
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze, avete avuto problemi con il parroco com testimone convivente?
Fotografi garanzie ANFM