Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2794 giorni faMancano un mese al grande giorno...non mi sembra reale. Ammetto che qst mattina svegliandomi e leggendo che mancano trenta gg mi è venuta l ansia. Ma tanta 😅 ho paura di svenire qll gg. Ma.a parte ciò volevo chiedervi....avrò due damine e due...
Ho creato un post
2914 giorni faSalve a tutte...qualcuna mi sa dire se sono più buoni i confetti maxtris opp gli.orefice? Mi hanno suggerito gli orefice ma non vorrei sbagliare. Il prezzo è uguale.
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze abbiamo prenotato la nostra luna di miele alle mauritius al pearl beach hotel ma leggendo le varie recensioni parecchie sono negative 😢 qualcuno mi sa dire qualcosa in piu su qst posto. Grazie
Ho creato un post
2985 giorni faAiuto ragazze.... ho bisogno di un consiglio. Abbiamo messo un pavimento grigio chiaro con venature tono su tono. Adesso siamo indecisi sulle porte interne. Qll che piace a noi nn le producono grigio scuro. E a me e fm piaceva l effetto del grigio...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao a tutte care sposine... volevo qualche info sul viaggio di nozze da chi come noi si sposa a fine settembre. Vorremmo iniziare ad andare in qlk agenzia per fare qualche preventivo ma non abbiamo prp idea di quale meta guardare. La cosa certa è...
Fotografi garanzie ANFM