Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Ciao a tutte, ormai è passato quasi un anno dal nostro matrimonio! Volevo condividere con voi il video trailer dei miei bravissimi fotografi 😊 da un po’ il senso di quella giornata per noi...
Mancano un mese al grande giorno...non mi sembra reale. Ammetto che qst mattina svegliandomi e leggendo che mancano trenta gg mi è venuta l ansia. Ma tanta 😅 ho paura di svenire qll gg. Ma.a parte ciò...
Salve a tutte...qualcuna mi sa dire se sono più buoni i confetti maxtris opp gli.orefice? Mi hanno suggerito gli orefice ma non vorrei sbagliare. Il prezzo è uguale.
Salve a tutte! Avevo una domanda, ma alla mise en Place ci pensano gli sposi o se ne occupano quelli della location del ricevimento?
Ciao ragazze è il ristorante che offre la prova menù agli sposi? Oppure devono pagarla? E se alla prova vengono anche i genitori Come si fa ?chi offre?
Ecco qui anch'io con la mia prova acconciatura! Che ne dite???
Salve a tutti! Volevo chiedervi una cosa: ho appena fissato la data del ristorante dove ci sposeremo che sarà il sei settembre 2019 tutto liscio fino ad oggi quando dopo averla fissata e senza dirmi...
Siamo indecisi tra Dubai e Mauritius, Caraibi, o New York ci hanno detto che sono da escludere caraibi e Maldive ad ottobre per tsunami aiutateciiii
Aiuto ragazze.... ho bisogno di un consiglio. Abbiamo messo un pavimento grigio chiaro con venature tono su tono. Adesso siamo indecisi sulle porte interne. Qll che piace a noi nn le producono grigio...
Ciao ragazze dopo svariate prove sono un po’ in difficoltà sulla scelta tra queste due acconciature. Mi piacciono molto entrambe.. tenete in considerazione che dovrò scalare i capelli e che farò la...
Ragazze abbiamo prenotato la nostra luna di miele alle mauritius al pearl beach hotel ma leggendo le varie recensioni parecchie sono negative 😢 qualcuno mi sa dire qualcosa in piu su qst posto. Grazie...
Ciao sposine, il mio fm è un ciclista non professionista ma molto molto molto appassionato. I nostri amici hanno praticamente quasi tutti la stessa passione e i nostri testimoni sono anch’essi dei...
Ragazze una domanda ma quando ci si compra il vestito da sposa il velo ve lo regalano oppure bisogna comprarlo?
Ciao a tutte care sposine... volevo qualche info sul viaggio di nozze da chi come noi si sposa a fine settembre. Vorremmo iniziare ad andare in qlk agenzia per fare qualche preventivo ma non abbiamo...
Ciaooo future spose.... chi come me si sposa a settembre del 2018?? A k punto siete cn L organizzazione??? Io ho scelto chiesa, locale, abito e fotografo... voi??!
Che delusione...io sono alta un 1.75 per 65 kg e porto una 44...mi hanno fatto provare solo abiti più piccoli in cui se entravo non potevo muovermi altrimenti non si allacciavano neppure....io...
Spesso ci soffermiamo tra location abiti e bomboniere,ma per me una delle cose più fondamentali è la casa.A me manca davvero poco,ho scelto tutto l’arredamento,i lavori sono terminati,bisogna mettere...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Ragazze!!!!! Quanti invitati avete previsto per il vostro matrimonio???? Noi abbiamo calcolato 300 persone ma sappiamo già (e speriamo) che arriveremo a 250 max 270, la maggior parte dei parenti del...
Quando inizierete a cercare il vostro abito??io non ne ho idea
Sarà che sono una sposa di Settembre 2018, ma noto con piacere che qui ce ne sono veramente tante, o è l'impressione???? Come mai avete scelto questo mese?Noi un po per caso ma riflettendoci il mese...
Ciao a tutte, prima versione del nostro albero delle impronte appena finito, che ve ne pare?
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Ragazze a malincuore abbiamo scartato al chiar di luna perche' facendo meglio il conto degli invitati sono troppi per la loro sala.....sarei orientata per il gabbiano che cmq ci è piaciuto chiarendo...
Ciao a tutti! Io mi sposo l'anno prossimo a luglio, essendo insegnante (scuola privata) ho comunicato alla stesura del programma didattico 2017/18 (giugno 2017) le mie intenzioni. Appena comunicato è...
Vi piacciono? Gli invitati hanno gradito 👍🏻
Fotografi garanzie ANFM