Roma, Roma Β· Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2973 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2973 giorni faCiao ragazze! ho nuovamente bisogno di un vostro consiglio! Allora per l'uscita dalla chiesa ho giΓ preparato delle mini-bustine di plastica decorate, che riempirΓ² con il riso. Di recente perΓ² ho deciso di comprare anche un po' di coriandoli di carta...
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno spose! Premesso che ho mandato la bozza del mio libretto messa al parroco per vedere se va bene.. non sapendo come fare io ho trascritto tutta la funzione (dall'inizio alla fine) e non solo le parti riguardanti il matrimonio. In genere si...
Ho partecipato al post di πππ
3044 giorni faHo creato un post
3045 giorni faCiao ragazze! da tempo cerco un accessorio per capelli color pesca e finalmente ho trovato su etsy un filo di perline e cristalli di quel tono. Stavo per ordinarlo, per incorniciare un semiraccolto o una semplice acconciatura mossa..ma poi il velo?...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi ha fatto i libretti messa sul sito "le nozze di alice"? Vi andrebbe di farmi vedere come soni venuti? Generalmente quanto prima vanno preparati secondo voi?? grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Chiara
3051 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3056 giorni faHo partecipato al post di Martina
3082 giorni faHo partecipato al post di Erika
3088 giorni faHo partecipato al post di Sara
3090 giorni faHo partecipato al post di πππ
3091 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM