Roma, Roma Β· Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
20Ciao ragazze! ho nuovamente bisogno di un vostro consiglio! Allora per l'uscita dalla chiesa ho giΓ preparato delle mini-bustine di plastica decorate, che riempirΓ² con il riso. Di recente perΓ² ho...
Buongiorno spose! Premesso che ho mandato la bozza del mio libretto messa al parroco per vedere se va bene.. non sapendo come fare io ho trascritto tutta la funzione (dall'inizio alla fine) e non solo...
Ciao ragazze! da tempo cerco un accessorio per capelli color pesca e finalmente ho trovato su etsy un filo di perline e cristalli di quel tono. Stavo per ordinarlo, per incorniciare un semiraccolto o...
Ciao ragazze! qualcuna di voi ha fatto i libretti messa sul sito "le nozze di alice"? Vi andrebbe di farmi vedere come soni venuti? Generalmente quanto prima vanno preparati secondo voi?? grazie a...
Ciao a tutte..sono ignorante in materia... ma i libretti della messa chi li stampa?La tipografia della Chiesa o occorre rivolgersi altrove. Non so bene come funziona..ed e' un aspetto a cui non avevo...
Ho fatto la prima prova trucco...il mio entusiasmo Γ¨ stato spento dai miei...dicono che Γ¨ troppo poco marcato, gli zigomi non si vedono e l'occhio Γ¨ come lo trucco sempre per la mamma...voi che dite? ...
Ciao ragazze, mi sposerΓ² il 27 maggio 2018 β€οΈ.Sono totalmente in crisi quanto riguarda il viaggio di nozze! La mia idea Γ¨ alternare qualcosa di culturale al relax. Mi piacerebbe tanto andare in...
Ciao Ragazze! Sono poco originali le mie bomboniere? Spero avranno successo tra i miei invitati π
Qualche esperienza con le scarpe da sposa MELLUSO?Io non porto i tacchi (ma ci so stare) e vorrei un tacco 8, la cosa importante Γ¨ che siano comode al piede.Qualcuna le ha comprate? Grazie.
Ciao ragazze!qualcuna ha compratol un filo di cristalli/perle per capelli su etsy?? Vi va di farmeli vedere??Purtroppo lo sto cercando rosa.. e lo trovo soltanto lì.. ma spero che valga quello che...
Salve ragazze..Il mio pavimento, grès porcellanato effetto parquet, presenta delle macchie e goccioline che non vanno più via.Ieri addirittura, a causa di una busta di mozzarelle che gocciolava, è...
Ciao ragazze...organizzando il viaggio di nozze e inserendo un po' le tappe che vorremmo, comincia ad assalirmi il dubbio che ci siano davvero troppi volo da fare.. e che quindi buona parte del tempo...
Ragazze, oggi ho ricevuto un campione richiesto su Le nozze di Alice, purtroppo non vi posso postare la foto poichΓ© con sorpresa ho ricevuto una vera e propria partecipazione con tutti i dati e...
Ciao ragazze! qualcuna di voi ha comprato su dawanda e puΓ² dirmi come si Γ¨ trovata? sto cercando un fermaglio color pesca o una coroncina di fiori sempre pesca..e sono abbastanza in difficoltΓ !...
Ciao ragazze! Il colore del mio matrimonio sarΓ il pesca in tutte le sue sfumature..Ho visto all'ikea delle minicandeline del colore giusto..e stavo pensando che potrei utilizzarle per i segnaposto.....
Ciao a tutte! Sono dai verbania e non so veramente a chi rivolgermi per il trucco!!!Ci sono tante estetiste ma per quel giorno vorrei qualcosa di diverso, come le vip in TV!!!!non mi va di pagare un...
Ciao a tutte! qualcuna di voi ha informazioni recenti su questa struttura? Da qualche mese ha cambiato chef e volevo sapere se qualcuna Γ¨ stato ad un matrimonio qui quest'anno..da sposa o da...
Fotografi garanzie ANFM