Vai ai contenuti principali
😊
😊😊😊

Roma, Roma Β· Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2018

2883giorni 20hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
😊
Coriandoli..dove li metto??
😊😊😊 in Fai da te, Il 26 Febbraio 2018 alle 13:23

Ciao ragazze! ho nuovamente bisogno di un vostro consiglio! Allora per l'uscita dalla chiesa ho giΓ  preparato delle mini-bustine di plastica decorate, che riempirΓ² con il riso. Di recente perΓ² ho...

Leila, domenica 10-Giu-18 5 191
😊
Bozza libretti messa
😊😊😊 in Cerimonia nuziale, Il 11 Gennaio 2018 alle 10:33

Buongiorno spose! Premesso che ho mandato la bozza del mio libretto messa al parroco per vedere se va bene.. non sapendo come fare io ho trascritto tutta la funzione (dall'inizio alla fine) e non solo...

Selenia, giovedì 11-Gen-18 4 136
😊
Borgo fonte scura silvi
😊😊😊 in Nozze Abruzzo, Il 8 Agosto 2017 alle 14:56

Ciao a tutte! qualcuna di voi ha informazioni recenti su questa struttura? Da qualche mese ha cambiato chef e volevo sapere se qualcuna Γ¨ stato ad un matrimonio qui quest'anno..da sposa o da...

Federica, giovedì 21-Dic-17 3 169
😊
Filo di cristalli e velo
😊😊😊 in Moda nozze, Il 16 Dicembre 2017 alle 17:25

Ciao ragazze! da tempo cerco un accessorio per capelli color pesca e finalmente ho trovato su etsy un filo di perline e cristalli di quel tono. Stavo per ordinarlo, per incorniciare un semiraccolto o...

Ros!, domenica 17-Dic-17 15 238
😊
Libretti messa "le nozze di alice"
😊😊😊 in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2017 alle 12:48

Ciao ragazze! qualcuna di voi ha fatto i libretti messa sul sito "le nozze di alice"? Vi andrebbe di farmi vedere come soni venuti? Generalmente quanto prima vanno preparati secondo voi?? grazie a...

Martina, lunedì 11-Dic-17 3 173
😊
Filo capelli etsy
😊😊😊 in Moda nozze, Il 30 Ottobre 2017 alle 16:17

Ciao ragazze!qualcuna ha compratol un filo di cristalli/perle per capelli su etsy?? Vi va di farmeli vedere??Purtroppo lo sto cercando rosa.. e lo trovo soltanto lì.. ma spero che valga quello che...

Selenia, lunedì 30-Ott-17 6 160
😊
Quanti voli??
😊😊😊 in Luna di miele, Il 18 Ottobre 2017 alle 22:15

Ciao ragazze...organizzando il viaggio di nozze e inserendo un po' le tappe che vorremmo, comincia ad assalirmi il dubbio che ci siano davvero troppi volo da fare.. e che quindi buona parte del tempo...

Chiara, giovedì 19-Ott-17 21 264
😊
Fermaglio color pesca..dawanda??
😊😊😊 in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 23:12

Ciao ragazze! qualcuna di voi ha comprato su dawanda e puΓ² dirmi come si Γ¨ trovata? sto cercando un fermaglio color pesca o una coroncina di fiori sempre pesca..e sono abbastanza in difficoltΓ !...

Carlota, martedì 10-Ott-17 1 112
😊
Segnaposti pesca
😊😊😊 in Fai da te, Il 19 Settembre 2017 alle 15:06

Ciao ragazze! Il colore del mio matrimonio sarΓ  il pesca in tutte le sue sfumature..Ho visto all'ikea delle minicandeline del colore giusto..e stavo pensando che potrei utilizzarle per i segnaposto.....

Alelu, martedì 19-Set-17 10 223

Gruppi generali

Ispirazione