Milano, Milano · Da Aprile 2010
Bacheca
che costo fanno? è urgente
dove posso acquistare le mini wedding cake?? e qual è il prezzo?
Ciao, anche io ho già le mini wedding cake e sarei interessata alle alzatine.Puoi aiutarni?
Salve, io ho gia' le mini cakes ma mi servirebbero le alzatine...Sapete dirmi dove le posso trovare e il costo??? Grazie!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
ciao volevo chiederti un consiglio o cmq se hai tu un idea da potermi dire. volevo fare cm segnaposto le mini wedding cake, finte xò, all inizio pensavo di dare ai tavoli i nomi delle torte, poi ho cambiato, fare smp le mini wedd cake xò cn i fiori diversi in modo ke ad ogni tavolo ci saranno le mini di quel fiore, tipo tavolo girasole e fcc fare le mini cn i girasoli, ecc ecc...
Ho partecipato al post di Paola
5611 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5653 giorni fa
5701 giorni fa
5701 giorni fa
5701 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
5711 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
5739 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5739 giorni fa
C'è chi pensa a lasciare per ogni posto un ulteriore ricordo: i segnaposto! Tantissime idee: dalle sculture di piante, marmellate e vini con etichette personalizzate, ventagli, saponette o semplici confetti... ho letto che una sposa ha creato...
Ho partecipato al post di Maria
5739 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM