Vai ai contenuti principali
Emanuelawp
Emanuelawp

Milano, Milano · Da Aprile 2010

Post

29
P
Chi si rivolge a wedding planner??
Paola, Il 7 Dicembre 2010 alle 10:25

RAGAZZE IO SONO INDCISA SE CONTATTARE O MENO UNA WEDDNG PLANNER VOI CHE DITE??

Gaia, venerdì 5-Ago-11 15
Gaia
Wedding temporary store a milano
Gaia , Il 25 Ottobre 2010 alle 13:41

Fino al 19 novembrea Milano è aperto un Wedding Temporary Store, uno spazio espositivo dedicato al matrimonio dove, dal 17 settembre al 19 novembre, esperti e fornitori del settore si alternano...

Emanuelawp, martedì 26-Ott-10 3
Gaia
Consigli per organizzare i tavoli per il ricevimento di nozze
Gaia , Il 9 Settembre 2010 alle 10:43

Preparare i tavoli con la lista degli invitati è sempre un lavoro ostico... Vi do qui di seguito qualche trucchetto per non farvi venire il mal di testa al momento di decidere chi far sedere...

Lorena, giovedì 14-Ott-10 7
Gaia
Partecipazioni di nozze con la propria storia d'amore
Gaia , Il 9 Settembre 2010 alle 10:14

Ciao a tutte! Linda mi ha appena scritto che vuole fare le partecipazioni che raccontino la sua storia d'amore. Avete qualche consiglio da darle su come farle? Qualche idea originale? E le vostre come...

Laurenthia, martedì 12-Apr-11 9
Gaia
Come decorate la chiesa?
Gaia , Il 9 Settembre 2010 alle 11:06

Avete già pensato a come decorerete la chiesa o il luogo dove vi sposate? Se le vostre nozze saranno all'aria aperta e, magari, al tramonto, perché non pensare a candele e lanterne? ...

Gaia, venerdì 10-Set-10 2
T
...indecisione vestito...
Tiziana, Il 26 Agosto 2010 alle 17:03

Dopo aver girovagato per 3 atelier differenti, ed in ciascuno aver trovato un vestito che potrebbe fare al caso mio...ora vago nell'indecisione più totale... Mi spiego meglio, i vestiti in...

Gaia, mercoledì 8-Set-10 9
R
Chiarimenti sul matrimonio
Raffaella, Il 2 Agosto 2010 alle 11:39

Salve a tutti, avrei tante domande ma davvero tante così per ora ne farò solo alcune..io mi sposerò a giugno e ancora non mi sembra vero!! è normale? l'anello di...

Gaia, martedì 3-Ago-10 5
Viviana
Segnaposto idee
Viviana, Il 28 Luglio 2010 alle 11:14

C'è chi pensa a lasciare per ogni posto un ulteriore ricordo: i segnaposto! Tantissime idee: dalle sculture di piante, marmellate e vini con etichette personalizzate, ventagli, saponette o...

Alessandra, sabato 1-Feb-14 36
Maria
Ho scelto i colori del matrimonio
Maria, Il 28 Giugno 2010 alle 20:21

I colori che utilizzerò, saranno il bianco e il glicine, qualcuna può darmi consigli su tutto sono un pò imbranaa e non so da dove iniziare

Gaia, giovedì 5-Ago-10 10
Gaia
Come fare la pipì con l'ingombrante vestito da sposa?!? dagli usa l'ultima pazzia: arriva il pannolino per la sposa!!!
Gaia , Il 8 Luglio 2010 alle 09:00

Sentite l'ultima esagerazione che arriva dagli Usa: è stato inventato il pannolino per la sposa!!! Quello di andare in bagno con tutto l'ambaradan del vestito da sposa è emerso come un...

Mauri&ste, lunedì 15-Apr-13 12
Gaia
Discorso durante il ricevimento di matrimonio
Gaia , Il 25 Maggio 2010 alle 17:00

Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...

Gaia, martedì 12-Apr-11 46
Gaia
Pupazzetti sulla torta nuziale
Gaia , Il 17 Maggio 2010 alle 18:00

Metterete i pupazzetti sulla torta? Li avete già? Ne ho visti di simpaticissimi...guardate questa idea che viene dalla Spagna...

Gaia, lunedì 23-Apr-12 13
Maria
Ecco il mio pranzo di nozze
Maria, Il 28 Giugno 2010 alle 20:15

Io ho prenotato La villa delle ninfe a Pzzuoli (Napoli) ma non l'ho trovata tra i vostri fornitori io ho fatto: Buffet iniziale con i vari angoli: Ostricaro, salumaio rosticceria ecc. Primo 1: Fusilli...

Anna, venerdì 18-Nov-16 8
C
Partecipazioni
Chiara, Il 21 Giugno 2010 alle 09:57

Ciao a tutti, ho bisogno una mano volevo fare le partecipazioni io ma non so da dove incominciare,qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?o qualche immagine da farmi vedere? grazie mille

Gaia, mercoledì 23-Giu-10 10
S
Partecipazioni di nozze e libretto di matrimonio personalizzati: come faccio?
Sara Maurili, Il 17 Maggio 2010 alle 11:38

Ciao a tutte! Mi presento: sono Sara di Roma e tra un anno circa mi sposerò. Magari è un pò prestino ma stò già iniziando ad informarmi per organizzare al meglio il...

Gaia, venerdì 21-Mag-10 7
L
Porta male accompagnare il futuro sposo a comprare il vestito?
Lucia, Il 12 Maggio 2010 alle 11:25

Ciao! Il mio fidanzato vuole che lo accompagni a comprare l'abito da sposo, però mi sembra di aver sentito che porta male. Superstizione di matrimonio vera? Ne sapete qualcosa?

Veronica, sabato 20-Ago-11 14
A
Vestito da sposa semplice per una alta e magra come un chiodo
Alessandra, Il 12 Maggio 2010 alle 11:20

Ciao! Ho già scritto un po' sl forum e mi sn stati dati dei consigli utili...volevo chiedervene altri : P Mi sposo a gennaio cn cerimonia civile e non ho ancora comprato il vestito. Sn...

Alessandra, mercoledì 12-Mag-10 1
L
Faccio un regalo ai bambini che vengono al matrimonio?
Lucia, Il 11 Maggio 2010 alle 11:00

Ciao! Ho un sacco di nipotini/e e figli di amici. devo fargli il regalo? cosa si fa?ci terrei tanto, ma hanno età diverse (da piccolissimi a adolescenti). le mie nipotine mi faranno da...

Carmela, mercoledì 11-Giu-14 4
A
Fiori per decorare la chiesa
Arianna, Il 10 Maggio 2010 alle 22:00

Ciao a tuttte, io mi sposo a settembre e ho ultimato quasi tutti i preparativi, però sono indecisa su una cosa: i fiori per decorare la chiesa e il bouquet. il mio vestito è bianco,...

Cleofe, venerdì 18-Nov-16 4
S
Buste per i soldi: come le preparo e dove le metto quando parto?
Stefania, Il 9 Maggio 2010 alle 21:00

Buongiorno! Avevo sottovalutato un particolare: la busta dove mettere i soldi. Conoscete qualche idea originale per farla? Un'urna? Dopo pensavamo di lasciarla ai miei (partiamo il giorno dopo) e...

Tanja, martedì 11-Mag-10 2
Gaia
Con che mezzo di trasporto arrivare al matrimonio?
Gaia , Il 7 Maggio 2010 alle 09:00

Ciao a tutte! Con che mezzo arriverete alla cerimonia? Chi guiderà? Noleggerete la macchina o ve la presta qualcuno..o è proprio la vostra? Aspetto notizie!

Giovanna, lunedì 10-Mag-10 4
R
Sposo in smoking?
Riccardo, Il 5 Maggio 2010 alle 00:00

Buonasera a tutti, a me non dispiacerebbe sposarmi in smoking: lo trovo molto elegante. Qua però mi guardano tutti con occhi strabuzzati quando lo dico. è vietato dal galateo? fatemi...

Louisiana, lunedì 13-Mar-17 58
A
Confetti
Alberto, Il 5 Maggio 2010 alle 11:07

Ciao. Per le bomboniere del nostro matrimonio vorremmo preparare dei sacchettini con dei confetti, preparandoli da soli. Vorremmo avere una panoramica completa delle possibilità per i confetti...

Aldo, martedì 21-Feb-12 8
G
Cosa dare a chi non inviti al tuo matrimonio? partecipazione di nozze? ma mi devono fare il regalo?
Giovanna, Il 4 Maggio 2010 alle 09:00

Buongiorno a tutte! Vorrei aprire un dibattito: le partecipazioni, gli inviti al matrimonio e le bomboniere si danno agli invitati, ma.....cosa dare ai conoscenti che non invito al banchetto di nozze...

Barbara, lunedì 4-Nov-13 17 2
S
Portafoto come regalo per i testimoni di nozze
Stefania, Il 3 Maggio 2010 alle 12:00

Ciao! Credete che sia carino regalare ai testimoni di nozze un portafoto? Con o senza foto? se ci mettiamo la nostra foto non sembra troppo autocelebrativo? e una foto di noi con il testimone? Un...

Emanuelawp, lunedì 3-Mag-10 1
Giulio
Numero testimoni di nozze
Giulio, Il 28 Aprile 2010 alle 01:00

Ciao, sono Sara e vorrei un consiglio: quanti testimoni di nozze di possono avere? Noi faremo sia la cerimonia religiosa che quella in comune...

Gabriella, domenica 21-Nov-21 45
A
Abito testimoni di nozze
Alessandra, Il 29 Aprile 2010 alle 00:00

Ciao! l'altro giorno son stata a un matrimonio e son rimasta un po`sconvolta perchè la testimone di nozze era quasi + bella della sposa! aveva pure degli accessori bianchi...ma non c'è...

Emanuelawp, venerdì 30-Apr-10 1
G
Oro o argento?
Giovanna, Il 29 Aprile 2010 alle 22:00

Vorrei un consiglio: sono giovane, ho 26 anni e nell'aspetto ne dimostro meno. L'oro mi sembra un pò troppo da "vecchia", però è più signorile.Che gioielli devo portare al...

Gaia, mercoledì 23-Giu-10 5
Giulio
Partecipazioni di nozze
Giulio, Il 28 Aprile 2010 alle 02:00

Buongiorno, volevo sapere se qualcuno si èe preparato le partecipazioni da solo. Con quale programma? grazie

Rossana, giovedì 4-Giu-15 10

Gruppi generali

Ispirazione