Milano, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3135 giorni fa
Giornata stupenda lo rifarei altre mille volte... Ma solo con il mio Andre 💙💙💙💙
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3249 giorni fa
Appena arrivate da Zalando 😊 Certo...la punta non è il massimo della comodità, ma in compenso l'altezza tacco è perfetta💪🏻👍🏻 Che ne pensate? Per sicurezza mi porterò delle scarpe di ricambio ☺️
3257 giorni fa
L'altro ieri ho comprato il tocco di eleganza x i miei capelli 😍 ora non vedo l'ora di andare dalla parrucchiera a fare le prove
3262 giorni fa
Ciao sposine ecco il fronte delle mie partecipazioni 💙 non vedo l'ora di iniziare a distribuirle
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3271 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
3276 giorni fa
Ciao sposine oggi vi presento il mio dilemma ahaha io sono alta poco meno del mio sposo e le scarpe quindi sono un problema perché se le prendo alte supero lo sposo e non è un bel vedere..... Io ho preso delle decolte a punta alte 7 cm le ho già...
3284 giorni fa
Ciao sposine datemi qualche consiglio.... Io sono una ragazza diciamo magra ma non soda... Ho avuto un bimbo nel febbraio 2015 e solo due mesi fa sono tornata finalmente al mio peso 54.. però c'è un problema... Mangio come un maialino.... X vari...
3295 giorni fa
Sera a tutte care vi domando una cosa non molto scontata ma a cui io tengo... Il 12 giugno faremo io e il mio futuro marito 6 anni insieme e il 16 settembre finalmente ci sposiamo. Cosa posso regalare x l anniversario che sia inerente al...
Fotografi garanzie ANFM