Milano, Italia · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao sposine vi chiedo dei consigli x chi è stato in viaggio di nozze alle Canarie noi andremo a Tenerife nel mese di settembre
Giornata stupenda lo rifarei altre mille volte... Ma solo con il mio Andre 💙💙💙💙
Finalmente tra scleri vari è arrivato 😍
Sposine buonaser a voi quanto manca per il grande giorno io sono a -36 .....a che punto siete?
Buon pomeriggio sposine e sposini!😊 Manca ancora tanto ma aver salutato il 4 è una grande gioia!😁 Ora ci godiamo le vacanze ma da Settembre inizierà l'anno vero dei preparativi per il grande giorno!...
Ciao sposine chi di voi a comprato su questo sito il necessario x il nostro giorno da favola? Io ci ho fatto molta spesa online e lo consiglio 😘
Mai come in questo anno di preparazione ho scoperto cose che mai mi sarei aspettata dalle persone che conosco. Alcune persone mi hanno deluso profondamente, altre mi hanno sorpreso piacevolmente e...
Ciao belle sposine dopo quanto tempo avete fatto la prova dell'abiti... Io mi sposo il 14 settembre 2017 e ancorq l'atelier non mi ha chiamata x fare la prima prova...
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Vaiiiii manca sempre meno 😁😁😁E voi ragazze a che punto siete?
A meno 85 giorni abbiamo quasi finito tutti gli impegni Legali.... Che bello ragazze inizio a sentire che il grande giorno si sta avvicinando davvero 💞 Domani prova del menù x il pranzo e tra 10...
Ciao sposine io sono di Milano e qua quando si fa il consenso non si festeggia purtroppo come giù al sud... La.mia domanda è chi come me ha portato le pubblicazioni in comune? Posso andare io da sola...
Ciao sposine cosa ne pensate di questo male up per il grande giorno? Io ho già la mia idea ma vorrei dei vostri pareri, quindi non mo esporró. Grazie mille 💄👄😊
Sposine dell'anno '94, quante siamo? Io mi sposo il 16 settembre 2017, fra 92 giorni. Il mio fm è del '87.. ❤️
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Buongiorno ragazze ! Finalmente il contatore segna -100! Manca poco ormai 😻 Voi quanta attesa avete ancora davanti ? Buona giornata ragazzuole 😽
Oddio cant down -100!!!! Voi quanto vi manca!? io ho tanta paura!!!
Finalmente care sposine mancano 100 giorni al mio grande giorno 💞 mi manca ancora un po' di roba ma con questo spirito di countdown sarà tutto più facile 😍
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Ragazze buongiorno!! Era qualche giorno che non osservavo il contatore e oggi per poco non sono caduta dalla sedia! Non mi ero resa conto che sto per abbandonare le 3 cifre. Il tempo sta volando ma...
Ciao future sposine, oggi sono molto triste..volevo chiedervi un parere se avete voglia.. Io ho 20 anni e mi sto rendendo conto che vengo presa sempre poco sul serio purtroppo. Ho capito che può fare...
Care future sposine, vi lascio alcune foto della fiaba che abbiamo vissuto lo scorso 26 maggio. Non trovo ancora le parole per descrivere quella giornata.... Ma, come già hanno affermato in molte,...
Salve ragazz ho un grosso dubbio! La signora delle bomboniere mi ha detto che vorrebbe darmi le bomboniere ad Agosto ma a me sembra troppo presto dal momento che il mio matrimonio sarà il 29...
Ragazze!!!!allora a che punto siamo ?? come vola il tempo ? !!! cosa vi manca ??? io ho quasi concluso la parte burocratica tra chiesa e comune è quasi fatta !
Che ansiaa..chi come me il countdown segna -99?? A che punto siete??
Ciao ragazze! Finalmente siamo arrivati a -100! Non ci credoooooooo! Da domani vedrò due sole cifre... eccitazione mista ad ansiaaaaaaaaaa! Aiutooooooooo
Fotografi garanzie ANFM