Lugano, Ticino · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faBuongiorno! Sapete se si può togliere il titolo nell'immagine principale del sito? Quello coi nomi e la data? Vorrei unicamente mettere una mia immagine. Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3337 giorni faBuongiorno. Ho due domande: 1) come faccio a modificare il messaggio di benvenuto in wedshoots? 2) cosa avete scritto? mi piacerebbe qualcosa di simpatico.... Grazie in anticipo
Ho creato un post
3338 giorni faBuongiorno, mi sposo in agosto e vorrei un bouquet romantico rosso scuro/bordeaux, rosa e bianco! Apparte le rose quali fiori mi consigliate? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte sono felice xche finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa! Non sono fighissime ma non sono capace nè abituata a stare sui tacchi dunque ho cercato la comodità. Sono tanto brutte? Ho un vestito tanto particolare dunque sono voluta...
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno sposine, voi metterete il biglietto con la lista nozze nella partecipazione? Ho letto che sarebbe meglio evitare e dare indicazioni unicamente su richiesta... Come vi comporterete?
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno a tutte. L'agenzia viaggi ci farà la stampa per i biglietti da inserire nelle partecipazioni, con l'indicazione del codice per entrare online a fare il versamento e a vedere il tour che faremo. Noi vorremmo personalizzarlo con lo stile...
Fotografi garanzie ANFM