Busnago, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di SeryCla
3133 giorni fa
Ho creato un post
3134 giorni faRagazze il 16/09 é stato il nostro giorno. É stato tutto stupendo, anche se la mattina alle 6 mi sono alzata e diluviava da dietro le finestre guardavamo la pioggia ed eravamo abbastanza preoccupati, poi come x magia ha smesso e quando sono uscita di...
Ho partecipato al post di Fabiana
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3137 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faCiao ragazze il mio contatore segna 0giorni e 23ore ormai è giunta!! Sono stanchissima ma felice felice organizzato tutto nel giro di 3 mesi e dopo 12 anni di fidanzamento di cui 9 di convivenza finalmente realizzeremo il nostro sogno❤ domani...
Ho partecipato al post di SeryCla
3140 giorni fa
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze stasera abbiamo fatto la prova recitando le promesse e scambio immaginario degli anelli, non vi dico che ansia e che emozione pronunciare quelle parole. Non immaginavo però di dover muovermi così tanto tra altare del prete e nostri posti,...
Ho partecipato al post di Ilaria
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3144 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
3144 giorni fa
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la seconda prova e ho seguito i vostri consigli... così mi sento a mio agio e la pettinatura più morbida fa più parte di me. Vi lascio una foto spero vi piaccia come piace a me.
Fotografi garanzie ANFM