Busnago, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze il 16/09 é stato il nostro giorno. É stato tutto stupendo, anche se la mattina alle 6 mi sono alzata e diluviava da dietro le finestre guardavamo la pioggia ed eravamo abbastanza preoccupati,...
Ciao ragazze il mio contatore segna 0giorni e 23ore ormai è giunta!! Sono stanchissima ma felice felice organizzato tutto nel giro di 3 mesi e dopo 12 anni di fidanzamento di cui 9 di convivenza...
Ciaooooo sabato mi sposo e oggi ho fatto le unghie😊tra ieri e oggi pomeriggio dall'estetista...tra mille impegni un momento di relax ci vuole😉
Finalmente tra scleri vari è arrivato 😍
Ragazze stasera abbiamo fatto la prova recitando le promesse e scambio immaginario degli anelli, non vi dico che ansia e che emozione pronunciare quelle parole. Non immaginavo però di dover muovermi...
Oggi ce il sole... Ma sabato danno pioggia😔sono tristissima mi sposo sul lago... Dite che dovró tornare per fare le foto?😌
Ciao a tutte ....stamattina ho voluto provare a preparare il mio porta fedi..ne ho fatti 2 diversi quale sciegliereste? Il colore scelto x matrimonio è il pesca....grazie a tt anticipatamente😙😙😙 ...
Ciao a tutte oggi ho fatto la seconda prova e ho seguito i vostri consigli... così mi sento a mio agio e la pettinatura più morbida fa più parte di me. Vi lascio una foto spero vi piaccia come piace a...
Ragazze sono a -9 stamattina ultima prova vestito che emozione non vedo l'ora di ritirarlo!!
Ecco a voi un anticipo delle foto del fotografo
Ciao a tutte stamattina prova capelli, a me piacciono molto ma alcuni mi consigliano di cambiare...voi che dite??
Una giornata stupenda ieri mi sembrava di sognare perché era tutto come avevo immaginato!
Tra pochi minuti il contatore segnerà -19 giorni e solo ora mi rendo conto di quanto poco manchi.. 😱😱Fortuna che è quasi tutto pronto! Sabato prossimo addio al celibato di fm, sabato 9 c'è il mio...
Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche consiglio su come gestire la situazione vestito con la mia damigella (amica di infanzia). Praticamente le ho chiesto di fare la mia damigella, dicendole che per...
Fotografi garanzie ANFM