Busnago, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze il 16/09 é stato il nostro giorno. É stato tutto stupendo, anche se la mattina alle 6 mi sono alzata e diluviava da dietro le finestre guardavamo la pioggia ed eravamo abbastanza preoccupati,...
Ciao ragazze il mio contatore segna 0giorni e 23ore ormai è giunta!! Sono stanchissima ma felice felice organizzato tutto nel giro di 3 mesi e dopo 12 anni di fidanzamento di cui 9 di convivenza...
Ragazze stasera abbiamo fatto la prova recitando le promesse e scambio immaginario degli anelli, non vi dico che ansia e che emozione pronunciare quelle parole. Non immaginavo però di dover muovermi...
Ciao a tutte oggi ho fatto la seconda prova e ho seguito i vostri consigli... così mi sento a mio agio e la pettinatura più morbida fa più parte di me. Vi lascio una foto spero vi piaccia come piace a...
Ragazze sono a -9 stamattina ultima prova vestito che emozione non vedo l'ora di ritirarlo!!
Ciao a tutte stamattina prova capelli, a me piacciono molto ma alcuni mi consigliano di cambiare...voi che dite??
Fotografi garanzie ANFM