Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017
Sono un'infermiera, vivo e lavoro a Firenze, ma il mio cuore è in Maremma, dove sono cresciuta e dove mi sposerò!
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3105 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3105 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3112 giorni fa
Ragazze buongiorno vorrei un vostro consiglio! Pensavo a come farò le unghie il giorno del mio matrimonio... ed ho pensato di farle rosse essendo il mio colore preferito voi che ne pensate è troppo azzardato come colore?
Ho caricato una foto nel post di Swan
3115 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3124 giorni fa
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
Ho caricato una foto nel post di Tina
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3134 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3143 giorni fa
Tra un ora andrò nuovamente dal parrucchiere e ancora non ho deciso, siamo a - 6!!!!😅😅 Li raso? Li raccolgo??!! Che ne faccio di tutti sti capelli????