Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017
Sono un'infermiera, vivo e lavoro a Firenze, ma il mio cuore è in Maremma, dove sono cresciuta e dove mi sposerò!
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3105 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3105 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3112 giorni fa
Ragazze buongiorno vorrei un vostro consiglio! Pensavo a come farò le unghie il giorno del mio matrimonio... ed ho pensato di farle rosse essendo il mio colore preferito voi che ne pensate è troppo azzardato come colore?
Ho caricato una foto nel post di Swan
3115 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3124 giorni fa
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
Ho caricato una foto nel post di Tina
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3134 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3143 giorni fa
Tra un ora andrò nuovamente dal parrucchiere e ancora non ho deciso, siamo a - 6!!!!😅😅 Li raso? Li raccolgo??!! Che ne faccio di tutti sti capelli????
Ho caricato una foto nel post di Katia
3146 giorni fa
Ciao sposine vi volevo chiedere quando vi sposate l'anello di fidanzamento ve lo togliete o ve li tenete ? Mi fate vedere i vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3149 giorni fa
Ciao belle donne, ieri mi sono sposata!!!Ma che sensazione meravigliosa!!! È stato tutto stupendo, niente è andato storto, tutti i nostri fornitori bravissimi e il tempo ci ha graziati!!Peccato solo che sia passata troppo velocemente, vorrei già...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3154 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri sera curiosando e mi sono innamorata di queste partecipazioni arrotolate! Adoro la juta e vorrei puntare su uno stile rustico... Penso siano molto facili da realizzare e soprattutto economicissime, non bisogna nemmeno comprare la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3160 giorni fa
Buonasera sposine, Conoscete dei siti affidabili dove fare dei cake topper personalizzati?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3181 giorni fa
E pensavo che non sarei arrivata mai a questa cifra...vedevo tutte voi con numeri molto bassi...Poi guardavo il mio schermo...-273...-244...-170...😢😢 e poi eccoci qui...ti svegli e sei a -30...tante cose ancora da fare e tanta emozione nel...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3185 giorni fa
Ragazze mi sapete indicare dove posso acquistare un cake topper carino?? Perché nei negozzi ho trovato solo cose classiche e con uno stile un po' vecchio…
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3194 giorni fa
Ciao ragazze, abbiamo da poco acquistato il nostro cake topper, i vostri come sono? Classici, personalizzati, moderni... Questo è il nostro.
Fotografi garanzie ANFM