Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017
Sono un'infermiera, vivo e lavoro a Firenze, ma il mio cuore è in Maremma, dove sono cresciuta e dove mi sposerò!
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao sposine e sposini! Suggerimenti per un viaggio di nozze a settembre? La nostra idea è di abbinare un po’ di tour (naturalistici o città) a un po’ di mare.
Ciao... sono all’inizio dell’organizzazione di tutto... diciamo che stiamo attendendo la conferma X la data della cerimonia che sarebbe il 10 giugno...Non so perché ma ero convinta che il congedo...
Eppure mi fa ancora stranissimo dire “mio marito” e sentirmi appellare da mio marito come “mia moglie” 😅 Devo ancora abituarmici! 😂😍💕
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...
Ragazze buongiorno vorrei un vostro consiglio! Pensavo a come farò le unghie il giorno del mio matrimonio... ed ho pensato di farle rosse essendo il mio colore preferito voi che ne pensate è troppo...
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ragazze ho un dubbio.. Il mio fm mi ha preso l'anello di fidanzamento da Stroilli e ha speso 1.000€ quindi un anello che costa cosi tanto non credevo diventasse opaco dopo solo9 mesi.. sono andata da...
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
Ciao ragazze.Chi di voi, spose di Settembre, ha preparato o pensa di preparare i ventagli (di carta o classici che siano)da inserire nelle wedding bag per gli invitati?
Ciaoo! come regalo di nozze volevamo ricevere un contributo da amici e parenti per comprare la macchina nuova. Il dubbio è dove inserire il codice Iban... qualche consiglio??
A meno 10 GG scelto anche il trucco. Come volevo, evidenziare lo sguardo, le labbra saranno soltanto lucide neutro. Che dite? Forse qualcuna pensarà che sia un po'forte, ma è quello che volevo,...
Che dilemma! Si accettano idee e consigli
Ciao, voi avete già scelto la canzone per il ballo con il papà???
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li...
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Tra un ora andrò nuovamente dal parrucchiere e ancora non ho deciso, siamo a - 6!!!!😅😅 Li raso? Li raccolgo??!! Che ne faccio di tutti sti capelli????
Ciao belle donne, ieri mi sono sposata!!!Ma che sensazione meravigliosa!!! È stato tutto stupendo, niente è andato storto, tutti i nostri fornitori bravissimi e il tempo ci ha graziati!!Peccato solo...
Ciao a tutte! Ieri sera curiosando e mi sono innamorata di queste partecipazioni arrotolate! Adoro la juta e vorrei puntare su uno stile rustico... Penso siano molto facili da realizzare e soprattutto...
Mancano 12 giorni al matrimonio e sto facendo tutto passo passo. Preparato in dieci mesi con casa e tutto. Ma c'è una cosa che Nn capisco non sono per niente in ansia. C'è qualcosa che Nn va? PC ci...
Ciao a tutt*! Consigli consigli consigli... Questa sera parlando con fm ci è venuta l'idea di fare un regalo speciale ai nostri genitori, ma le idee stanno a zero! Mi spiego: ovviamente avranno la...
Ciao ragazze ...ieri ho fatto la prova trucco...che ne pensate???x me è stupenda
Buonasera sposine, Conoscete dei siti affidabili dove fare dei cake topper personalizzati?
Eccoci qua, oggi serata splendida... ho voluto festeggiare il nostro ultimo mesiversario da fidanzati.... 15 anni e 11 mesi.... Avevamo deciso di mangiare fuori (come ogni 23 del mese), ma l'ho...
Ragazze sentitevi libere di consigliarmi i temi nozze più disparati però datemi anche i consigli sui nomi dei tavoli altrimenti non vale
Buona sera spose, mi é venuto un dubbio...per il fotografo e lo staff devo fare un tavolo al ristorante?
Ciao ragazze volevo chiedervi, voi quanto spenderete per le fedi? A noi piacciono molto in oro bianco e forse ci piacerebbe aggiungere un diamantino. Siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio/ispirazione per la luna di miele. Considerando che pagheremo il viaggio con i regali del matrimonio e che è più saggio tenere qualcosa per il futuro,...
Buonasera sposine..io ho deciso che il testimone nel giorno delle mie nozze sarà mio fratello. Cosa ne pensate?
Ci siamo sposati... tutto bellissimo, creato da invitati stupendi, la atmosfera era perfetta, ci hanno dimostrato tanto amore, più di quello che ho immaginato.. già che il catering (gambero rosso,...
Fotografi garanzie ANFM