Massa Marittima, Grosseto · Da Gennaio 2017
Sono un'infermiera, vivo e lavoro a Firenze, ma il mio cuore è in Maremma, dove sono cresciuta e dove mi sposerò!
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao sposine e sposini! Suggerimenti per un viaggio di nozze a settembre? La nostra idea è di abbinare un po’ di tour (naturalistici o città) a un po’ di mare.
Ciao... sono all’inizio dell’organizzazione di tutto... diciamo che stiamo attendendo la conferma X la data della cerimonia che sarebbe il 10 giugno...Non so perché ma ero convinta che il congedo...
Eppure mi fa ancora stranissimo dire “mio marito” e sentirmi appellare da mio marito come “mia moglie” 😅 Devo ancora abituarmici! 😂😍💕
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa...
Ragazze buongiorno vorrei un vostro consiglio! Pensavo a come farò le unghie il giorno del mio matrimonio... ed ho pensato di farle rosse essendo il mio colore preferito voi che ne pensate è troppo...
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ragazze ho un dubbio.. Il mio fm mi ha preso l'anello di fidanzamento da Stroilli e ha speso 1.000€ quindi un anello che costa cosi tanto non credevo diventasse opaco dopo solo9 mesi.. sono andata da...
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
Ciao ragazze.Chi di voi, spose di Settembre, ha preparato o pensa di preparare i ventagli (di carta o classici che siano)da inserire nelle wedding bag per gli invitati?