Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio/ispirazione per la luna di miele.
Considerando che pagheremo il viaggio con i regali del matrimonio e che è più saggio tenere qualcosa per il futuro, abbiamo fissato un tetto massimo (massimissimo!) di 5.000 euro, che dovrebbero essere un buon compromesso! Poi se si riesce a spendere anche meno, insomma... ben venga!
Questo purtroppo esclude viaggi dall'altra parte del mondo, ma non vorrei neanche fermarmi in Italia o nelle capitali europee classiche, visto che sono viaggi che si possono organizzare anche in futuro. Inoltre, ci piacerebbe che il viaggio comprendesse sia una
parte di visite culturali/naturalistiche o attività sportive, sia giorni di
completo relax al mare.
Le mete che ci sono venute in mente sono:
1) Dubai + Mauritius o Maldive
2) Le Canarie
3) Egitto
Il fatto è che alcuni colleghi che sono stati a Dubai mi hanno sconsigliata perchè non sarebbe un granchè secondo loro. L'Egitto invece lo trovo affascinante ma non so se sia consigliabile (devo informarmi sui rischi di viaggiare verso questa meta). Infine le Canarie sembrerebbero il paradiso ma vorrei capire meglio se c'è rischio di annoiarsi... Voi che dite? Altre destinazioni con queste caratteristiche? Come al solito applico troppi "filtri" nella scelta ahahahah
Grazie a chi risponderà
Fotografi garanzie ANFM