Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2017
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faCiao a tutti avevo in mente un idea fai da te per il photo booth. Invece che fare le stampe delle polaroid volevo mettere a disposizione una macchina fotografica digitale / cellulare per raccogliere le varie foto e la sera stessa del ricevimento...
Ho partecipato al post di Anna
3336 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3337 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3337 giorni faHo partecipato al post di Giovanni
3337 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3339 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3340 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3340 giorni faVi spiego. ci sposiamo a settembre... siamo siciliani ma io lavoro in lombardia (ho residenza in sicilia stesso comune della mia ragazza però) faro le pubblicazioni appunto in sicilia... penso il giusto periodo sia per i primi di luglio la mia...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3342 giorni fa
Io odio le scarpe classiche....nn saprei che scarpe usare per il mio matrimonio....avete consigli da darmi? 😁😁😁 grazie
Ho partecipato al post di Andrea
3342 giorni faHo creato un post
3342 giorni fami sono innamorato di questo abito versali... vi piace? secondo voi su che cifra andiamo? inoltre, come si chiama questo modello di giacca? cosi posso trovarne altri similari anche di altre marche, grazie. versali
Ho ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM