Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2017
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
8Ciao a tutti avevo in mente un idea fai da te per il photo booth. Invece che fare le stampe delle polaroid volevo mettere a disposizione una macchina fotografica digitale / cellulare per raccogliere...
Buongiorno sposine avrei bisogno del vostro aiuto ho scelto cm segnaposto dei barattoli cn del cioccolato, ora sn alla ricerca dei nomi x i tavoli ke nn siano o semplice nomi del cioccolato,...
Ciao ragazze potete chiarirmi le idee su queste pubblicazioni di matrimonio? Cosa serve? Per fare il matrimonio religioso, al comune richiedono il foglio del corso prematrimoniale ? Non ci sto capendo...
Vi spiego. ci sposiamo a settembre... siamo siciliani ma io lavoro in lombardia (ho residenza in sicilia stesso comune della mia ragazza però) faro le pubblicazioni appunto in sicilia... penso il...
E anche la macchina è stata prenotata!
mi sono innamorato di questo abito versali... vi piace? secondo voi su che cifra andiamo? inoltre, come si chiama questo modello di giacca? cosi posso trovarne altri similari anche di altre marche,...
Io odio le scarpe classiche....nn saprei che scarpe usare per il mio matrimonio....avete consigli da darmi? 😁😁😁 grazie
Fotografi garanzie ANFM