Vai ai contenuti principali
G
Giovanni

Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2017

3142giorni 4hh
G
Video con foto come crearlo velocemente durante il ricevimento
Giovanni, Il 27 Marzo 2017 alle 08:12

Ciao a tutti avevo in mente un idea fai da te per il photo booth. Invece che fare le stampe delle polaroid volevo mettere a disposizione una macchina fotografica digitale / cellulare per raccogliere...

Paola, martedì 28-Mar-17 5
A
Cercasi idee - tema cioccolato
Anna, Il 2 Marzo 2017 alle 09:35

Buongiorno sposine avrei bisogno del vostro aiuto ho scelto cm segnaposto dei barattoli cn del cioccolato, ora sn alla ricerca dei nomi x i tavoli ke nn siano o semplice nomi del cioccolato,...

Anna, venerdì 3-Mar-17 12
Lucia
Promessa
Lucia, Il 1 Marzo 2017 alle 16:57

Ciao ragazze, vorrei chiedervi una cosa... A fine gennaio siamo andati al comune per prenotare la promessa e ce l'hanno fissata per il 3 marzo, quindi dopodomani. Ora mi sorgono dei dubbi. Voi vi...

Lucia, mercoledì 1-Mar-17 9
E
Pubblicazioni di matrimonio
Elisa, Il 1 Marzo 2017 alle 16:53

Ciao ragazze potete chiarirmi le idee su queste pubblicazioni di matrimonio? Cosa serve? Per fare il matrimonio religioso, al comune richiedono il foglio del corso prematrimoniale ? Non ci sto capendo...

Elisa, mercoledì 1-Mar-17 7
G
Pubblicazioni... non ne sto capendo nulla!
Giovanni, Il 26 Febbraio 2017 alle 22:54

Vi spiego. ci sposiamo a settembre... siamo siciliani ma io lavoro in lombardia (ho residenza in sicilia stesso comune della mia ragazza però) faro le pubblicazioni appunto in sicilia... penso il...

Giovanni, mercoledì 1-Mar-17 5
F
Macchina prenotata!
Francesca, Il 26 Febbraio 2017 alle 09:52

E anche la macchina è stata prenotata!

Francy, domenica 5-Mar-17 19
G
Consiglio abito sposo: che tipo di giacca è questa?
Giovanni, Il 24 Febbraio 2017 alle 21:00

mi sono innamorato di questo abito versali... vi piace? secondo voi su che cifra andiamo? inoltre, come si chiama questo modello di giacca? cosi posso trovarne altri similari anche di altre marche,...

Verdiana, mercoledì 1-Mar-17 14
Andrea
Scarpe uomo
Andrea, Il 24 Febbraio 2017 alle 11:45

Io odio le scarpe classiche....nn saprei che scarpe usare per il mio matrimonio....avete consigli da darmi? 😁😁😁 grazie

Andrea, giovedì 2-Mar-17 24

Gruppi generali

Ispirazione